Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 481

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma veramente nemmeno io l'avevo colta e la penso come fitz ...secondo me hai il dente avvelenato con cavani perchè va via! altrimenti non diresti che matri o floccari sarebbero esaltati dal gioco di mazzarri! per carità magari faranno dei gol anche loro....ma non è che il napoli abbia poi tutto questo gioco corale.....buona organizzazione sicuramente.....mazzarri è uno tosto senza dubbio ....ma cavani fa la differenza in italia!
    ciò non toglie che vendendo lui potete prendere due o tre giocatori forti in più reparti e migliroare la squadra complessivamente! dipenderà da de laurentis! la juve vendette zidane e prese buffon cannavaro thuram e nedved e fece uno squadrone!
    comuqnue occhio che la partenza di cavani potrebbe destabilizzare anche hamsick...
    proprio non ci siamo ... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of course).
    CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
    Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    li hai sentiti per telefono oppure è una tua supposizione??
    Ultima modifica di emidio_speed; 09/05/2013 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •