Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
dalle mie parti girano i prototipi camuffati mi sembra una macchina normale
io sono uno di quelli,e non camuffiamo più:oook:poi cosa vuol dire macchina normale?
Citazione:
Apox
Appena guidato una Giulia Qv... sono senza parole e colpito da orgasmo multiplo
Cerco di andare a dormire
cambio auto o manuale?perchè c'è differenza ,tanta,specie se giri in "D" o "RACE"
-
Citazione:
armageddon
io sono uno di quelli,e non camuffiamo più:oook:"
Sabato a Montezemolo ne ho incrociate 8 in fila, 2 erano mascherate, mi sa che eri tu :biggrin3: più indietro c'era anche un Suv della Maserati.
-
Citazione:
TrealTruc
Sabato a Montezemolo ne ho incrociate 8 in fila, 2 erano mascherate, mi sa che eri tu :biggrin3: più indietro c'era anche un Suv della Maserati.
erano miei colleghi,sabato ero a Sestriere con la quadrifoglio,adesso vedrai anche lo Stelvio girare,ma "inscatolato":biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Parli perché lo sai o lo deduci e basta?
Lo deduco...se per esempio prendi una serie 3 normale (che so un 320d) e la paragoni nella componentistica alla M3 scoprirai che sono lontane anni luce...cosa che per altro è normale...si rivolgono per prezzo e tipologia a due categorie molto diverse di utenti...ora tornando alla Giulia pensi veramente che il reparto sospensioni sarà identico?pensi veramente che anche il modello diesel 2.2 monterà i freni carboceramici?pensi veramente che il 2.2 avrà le parti in carbonio?...ecc ecc
Quanto dovrebbe costare un 2.2jtd con tutti questi "accessori" da quadrifoglio verde?
Probabilmente faranno una versione estetica che la richiama sfruttando il nome della sorella maggiore...e alla fine fanno anche bene se questo può essere propedeutico al risultato di venderle...cmq in blu è fantastica
-
Sti terroni sempre avvantaggiati ..... Pure le macchine con il ciddone..... :D
-
non mi fa impazzire ma spero che ne vendano a vagonate
-
sono convinto che dinamicamente sarà all'altezza delle tedesche,
qualche dubbio ce l'ho sulla qualità sulla componentistica, sarebbe un classico se avessi ragione
-
Citazione:
Stinit
Lo deduco...se per esempio prendi una serie 3 normale (che so un 320d) e la paragoni nella componentistica alla M3 scoprirai che sono lontane anni luce...cosa che per altro è normale...si rivolgono per prezzo e tipologia a due categorie molto diverse di utenti...ora tornando alla Giulia pensi veramente che il reparto sospensioni sarà identico?pensi veramente che anche il modello diesel 2.2 monterà i freni carboceramici?pensi veramente che il 2.2 avrà le parti in carbonio?...ecc ecc
Quanto dovrebbe costare un 2.2jtd con tutti questi "accessori" da quadrifoglio verde?
Probabilmente faranno una versione estetica che la richiama sfruttando il nome della sorella maggiore...e alla fine fanno anche bene se questo può essere propedeutico al risultato di venderle...cmq in blu è fantastica
scusa ma che ragionamento è?mi sembra chiaro che le prestazioni siano diverse con motorizzazioni diverse e diverse saranno anche le componenti,come fanno tutte le case,che senso avrebbe vendere un diesel 180 cv con l'allestimento di una 510 q verde?se volete le prestazioni potete aspettare il 280 cv benzina
-
Citazione:
Stinit
La componentistica è chiaro che cambiera', ci mancherebbe altro; Ma il telaio e tutto il resto non derivano da nessuna base modulare che poi viene utilizzata per modelli superiori o addirittura per altri veicoli della gamma, come fa il gruppo volkwagen con il pianale MQB.
La giulia è stata progettata per essere in primis la QV e contenere la sua esuberanza prestazionale. I modelli inferiori beneficiano in termini di guidabilita' di tale scelta.
Sara' una grande macchina questa, degna di essere chiamata alfa
-
Arma se.posso, come.fai ad andare in giro con.queste bestie? Per lavoro o altro?