Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da enroa dalle mie parti girano i prototipi camuffati mi sembra una macchina normale io sono uno di quelli,e non camuffiamo piùpoi cosa vuol dire macchina normale? Originariamente Scritto da Apox Appena guidato una Giulia Qv... sono senza parole e colpito da orgasmo multiplo Cerco di andare a dormire cambio auto o manuale?perchè c'è differenza ,tanta,specie se giri in "D" o "RACE"
Ultima modifica di armageddon; 09/06/2016 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon io sono uno di quelli,e non camuffiamo più" Sabato a Montezemolo ne ho incrociate 8 in fila, 2 erano mascherate, mi sa che eri tu più indietro c'era anche un Suv della Maserati.
Originariamente Scritto da TrealTruc Sabato a Montezemolo ne ho incrociate 8 in fila, 2 erano mascherate, mi sa che eri tu più indietro c'era anche un Suv della Maserati. erano miei colleghi,sabato ero a Sestriere con la quadrifoglio,adesso vedrai anche lo Stelvio girare,ma "inscatolato"
Regole del Forum