Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
spiritosone ... tutto bene???
vado a dormire che sono stanco ... questa é una settimana di grande e faticoso lavoro ....................................
ci si vede e ci si sente ..................
:wink_::wink_::wink_:
svizzerone,
anche qui è duro lavoro non ti credere :sick::sick:
ciao
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, come va notizie sul caro Grigio ? e gli over come vanno ? è un periodo un po impegnato per me ed ho trascurato il forum, mi son perso qualcosa.
Spero stiate tutti bene.
Ciao Giulio !!!!
P.S. non ti sei perso niente
Citazione:
Grigio
il Grigio stà quasi magnificamente bene. E tu come stai ?
Ti sei perso nulla (a parte i miei sproloqui)
Gli Over si sono autodecimati, solo lo zoccolo duro da ancora segnali di tastiera. Speriamo risorgano, altrimenti cosa stò tribulando a fare .
Ciao presidente
gli over non si autodecimano, si prendono pause di riflessione ma , stai tranquillo, che sono sempre li'
Citazione:
XantiaX
il reparto geriatrico è in ottima forma...
secondo me... :D
:coool:
Citazione:
black panther
Ciao Janis!:wub:
Come stai? Ci incontreremo mai io e te con il Luigggggino e gli altri over?
Mi mancano le sporadiche ma interessanti e più "spesse" chiacchierate insieme a voi!!!!:wub:
Tra un punto G e un altro s'intende!:laugh2::laugh2:
grazie per i ben 5 'G' di cui mi hai gratificato :wub::wub::wub:
non disperare mia cara, le strade ci dividono e le strade ci riuniscono
Citazione:
natan
Quelli si sono ritirati a vita privata ... pantofolai ... vecchi decrepiti ..... non si fanno più vivi unicamente per non fare figuracce ... quelli ... :dry::dry::dry:
fortunatamente ci sei tu a rincuorarci ... :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
StPatrick
Non so come mai...ma sapevo che ti piacevano! :wink_::wink_::wink_:
Sapevi che White Rabbit faceva parte del repertorio del primo gruppo di Grace Slick ante-Jefferson , i Great Society ? E.....sapevi che io posseggo il vinile di quell'unico introvabile disco con la prima , grezza , versione di White Rabbit ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
tonidaytona
ciao Grigio.
appena rientro dall'elephant ( se rientro vivo ) ti passo a trovare.
stavolta ho l'address:biggrin3:
diversamente..se facendo spesa notassi sul banco del pesce surgelato un tonidaytona appena arrivato , ti prego...
non ne acquistare un trancio.
prendilo tutto che poi una volda disgelato aggiustiamo!:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
natan
saluti, carissimi ...
chi manca all'appello? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
Intriplato
svizzerone,
anche qui è duro lavoro non ti credere :sick::sick:
ciao
ssseeeeeeeeeee :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Ciao Luisss!
..sono rientrato ora dal lavoro....
Finalmente piove e il ghiaccio e la neve stanno sparendo;meno male!
Spero di tirare fuori la moto in questi giorni..
Spero tu stia bene.
-
@Luigi
quando parli di pizza con me, sappi che io sono stato da Michele a Napoli, mica micio micio bau bau :coool::coool::laugh2:
-
Citazione:
chelito
Ciao Luisss!
..sono rientrato ora dal lavoro....
Finalmente piove e il ghiaccio e la neve stanno sparendo;meno male!
Spero di tirare fuori la moto in questi giorni..
Spero tu stia bene.
ciao invidiabile Chelito !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
sto bene.... incasinato.....rincoglionito.....con le palle a terra...ma sto bene
Citazione:
Intriplato
@Luigi
quando parli di pizza con me, sappi che io sono stato da Michele a Napoli, mica micio micio bau bau :coool::coool::laugh2:
e quando sarebbe successo questo miracolo ? :biggrin3::biggrin3::rolleyes:
sappii che se vengo a sapere che sei passato per Napoli senza avvertirmi ti tolgo il saluto.......da motociclista
...hai imparato qualcosa sulla pizza almeno ?
-
Citazione:
Luigi
ciao invidiabile Chelito !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
sto bene.... incasinato.....rincoglionito.....con le palle a terra...ma sto bene
e quando sarebbe successo questo miracolo ? :biggrin3::biggrin3::rolleyes:
sappii che se vengo a sapere che sei passato per Napoli senza avvertirmi ti tolgo il saluto.......da motociclista
...hai imparato qualcosa sulla pizza almeno ?
è successo quando tu andavi ancora coi pantaloni corti e la bicicletta :tongue: tanti anni fa e mi sono ricordato solo ora di dirtelo
Michele e altre 2 pizzerie giuste di cui non ricordo il nome, ma che pizza !!!!!!
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e :wub::wub::wub::wub:
Ho imparato che non serve riempirla di condimentì come facciamo al nord :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è successo quando tu andavi ancora coi pantaloni corti e la bicicletta :tongue: tanti anni fa e mi sono ricordato solo ora di dirtelo
Michele e altre 2 pizzerie giuste di cui non ricordo il nome, ma che pizza !!!!!!
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e :wub::wub::wub::wub:
Ho imparato che non serve riempirla di condimentì come facciamo al nord :rolleyes:
sorvolando sul dettaglio che quando io avevo i pantaloni corti e andavo in bicicletta le BMW non erano importate :biggrin3::biggrin3:
....vedo che sei sulla buona strada :dry::dry:...............Michele è tra le piu' accreditate tra i pizzofili D.O.C.
le altre pizzerie erano per caso .............non so se si puo' fare pubblicità sul forum
-
Citazione:
Luigi
sorvolando sul dettaglio che quando io avevo i pantaloni corti e andavo in bicicletta le BMW non erano importate :biggrin3::biggrin3:
....vedo che sei sulla buona strada :dry::dry:...............Michele è tra le piu' accreditate tra i pizzofili D.O.C.
le altre pizzerie erano per caso .............non so se si puo' fare pubblicità sul forum
Michele :wub::wub::wub::wub:
.....le altre non ricordo i nomi pubblicità o no non li ricordo :tongue:
cmq a differenza di Marco61 io dove vado apprezzo i cibi di quel posto,
lui a Parma cercava il cacio, s'è fissato :wacko::wacko::biggrin3:
-
..volevo fare un saluto all'Intriplato;scusami,sembra che io non caghi nessuno,invece leggo molto e scrivo poco.....:biggrin3:
-
Citazione:
chelito
..volevo fare un saluto all'Intriplato;scusami,sembra che io non caghi nessuno,invece leggo molto e scrivo poco.....:biggrin3:
non capisco di che ti scusi :blink:
ciao Chelito