La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao Carissimo Grigio mi si riempie il cuore di gioia nel rileggerti, sono veramente felice di saperti in gamba.
Devi sapere che quando sono stato a Torino con tuo figlio mi sono impegnato a fare uno spiedo (polenta ed uccelli) per gli over quando tu vorrai stà cosa sa da fare![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao Grigio.
appena rientro dall'elephant ( se rientro vivo ) ti passo a trovare.
stavolta ho l'address
diversamente..se facendo spesa notassi sul banco del pesce surgelato un tonidaytona appena arrivato , ti prego...
non ne acquistare un trancio.
prendilo tutto che poi una volda disgelato aggiustiamo!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
saluti, carissimi ...
chi manca all'appello?![]()
Le verre est un liquide lent