Visualizzazione Stampabile
-
sette vani è molto grande.
minimo 1000 euro al mese.
-
I due appartamenti sopra a dove lavoro, 100mt quadrati, due camere, una stanzetta uso studiolo/stireria, soggiorno grande, cucina separata e bagno, sono affittati a 550 lemuri al mese. Io sto cambiando casa e credo finirò in affitto in un bicamere al primo piano di due, con cucina e soggiorno separati, bagno, terrazza e cantina. Macchina all'aperto in cortile di proprietà ma non recintato, 70 metri quadrati calpestabili, tratterò per 350 al mese. :rolleyes:
Con 1700 euro a trimestre mi stavo comprando una porzione di casa in linea, con tre piani da 40mq, due garage e 1400 mq di terreno, dei quali 800 recintati. :rolleyes:
Come ti han già detto, dipende molto dalla zona e dall'anzianità dello stabile......e posso garantire che in 70 metri escono sei/sette vani senza grossi fastidi. D'altra parte esistono dei bicamere da 185 mq....:blink::blink:
Il mondo é bello perchè é avariato...:biggrin3:
-
pisa: 65/70 metri quadri 4 vani, va sui 1000 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
qui in Piombino per un 4 vani chiedono minimo 400, in pieno centro non meno di 500, senza contare spese condominio ed altro
qui per quella cifra trovi solo stanze per studenti
-
Citazione:
Sandro
pisa: 65/70 metri quadri 4 vani, va sui 1000 euro
qui per quella cifra trovi solo stanze per studenti
A firenze una cantina se sei fortunato!
-
Citazione:
valterone
e posso garantire che in 70 metri escono sei/sette vani senza grossi fastidi
Puoi farne uscire anche 10 di vani se fai stanze da 7 mq l'una :)
6/7 vani in 70mq è fattibile se ci vuoi metti dentro 3 famiglie di cinesi.
-
Citazione:
Luca BB
Puoi farne uscire anche 10 di vani se fai stanze da 7 mq l'una :)
6/7 vani in 70mq è fattibile se ci vuoi metti dentro 3 famiglie di cinesi.
Quoto, in 70 mq calpestabili ti escono a malapena 4/5 vani regolari, e allora si parte da 500/600 euro/mensili in sù a seconda della zona
-
Citazione:
maxsamurai
sì,veramente è un 6 vani ho sbagliato a scrivere,chiaro che ogni città ha un suo tariffario,quà ad esempio siamo sui 400 mensili amministrazione esclusa
scherzi??? vengo subito là!
da me in un paesino del caxxo tra padova e venezia ti sparano 800/900 per 100 mq...
il miniappartamento sotto al mio (40 mq) è a 450 euro...vedi tu
-
Citazione:
limbo
scherzi??? vengo subito là!
da me in un paesino del caxxo tra padova e venezia ti sparano 800/900 per 100 mq...
il miniappartamento sotto al mio (40 mq) è a 450 euro...vedi tu
ahecco ahecco... :(
-
Citazione:
maxsamurai
:biggrin3:quella di lilliput è carinissima però,cmq è un 6 vani,in questo ordine,cucina,soggiorno,corridoio,bagno,due camere,e cantina nel sottotetto,mi sono informato seduta stante:wink_:
se ha 2 camere è un 3vani!
allora sei sui 650/750 euro.
dipende se arredato o meno...