sette vani è molto grande.
minimo 1000 euro al mese.
I due appartamenti sopra a dove lavoro, 100mt quadrati, due camere, una stanzetta uso studiolo/stireria, soggiorno grande, cucina separata e bagno, sono affittati a 550 lemuri al mese. Io sto cambiando casa e credo finirò in affitto in un bicamere al primo piano di due, con cucina e soggiorno separati, bagno, terrazza e cantina. Macchina all'aperto in cortile di proprietà ma non recintato, 70 metri quadrati calpestabili, tratterò per 350 al mese.
Con 1700 euro a trimestre mi stavo comprando una porzione di casa in linea, con tre piani da 40mq, due garage e 1400 mq di terreno, dei quali 800 recintati.
Come ti han già detto, dipende molto dalla zona e dall'anzianità dello stabile......e posso garantire che in 70 metri escono sei/sette vani senza grossi fastidi. D'altra parte esistono dei bicamere da 185 mq....
Il mondo é bello perchè é avariato...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO