Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:
A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.
-
Citazione:
Richymbler
A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.
non ho mica un capezzolo gigante io :wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate :wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
wailingmongi
q8.anche io nel primo post avevo scritto a riguardo.ma una cosa tipo che devi volergli un gran bene:tongue:!
http://i37.tinypic.com/oieyr7.jpg
http://i37.tinypic.com/359ikig.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
Sigh! anche il gatto di oggi un tempo sarà stato tenero e piccolo.
Stanotte non dormirò bene.
-
Citazione:
giulianaspeed
che cariniiiiiiiiiiiiiii:laugh2::wub:!!
il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta:biggrin3:!
pero ho il camaleonte che mi vuole bene:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:
sicura?????
ormai son passati parecchi anni (era il 1994 )
erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!
morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto :cry::cry:
tre milioni e mezzo di danni alla vettura :mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
tdm47
sicura?????
erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!
morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto :cry::cry:
l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano:wink_:.
-
io intanto mi do una bella grattata eh...cosi per sport...
ahahahah
-
Citazione:
tdm47
sicura?????
certo...ci sono anche i casi dei cani investiti...magari è qualche cane che non ha ancora bene imparato ad attreversare...anche ai pedoni capita:wacko:...ma di solito in citta' i cani sono molto furbi...a volte per attraversare si mettono accanto alle persone...proprio a fianco...naturalmente capita in sicilia dove ci sono molti randagi.....poi ci sono anche gli idioti che accelerano quando vedono i gatti o non rallentano per nulla..io quelli li fotterei di legnate...e sai quante volte prendo liti per che' li prendo a brutte parole??? tante volte sono finita in questura:tongue:....che coglioni che sono...:mad::mad:
Citazione:
wailingmongi
che cariniiiiiiiiiiiiiii:laugh2::wub:!!
il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta:biggrin3:!
pero ho il camaleonte che mi vuole bene:wink_:
:sick::sick::sick: immagino quando ti bacia :sick::sick::sick:
-
Citazione:
wailingmongi
l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano:wink_:.
infatti...
da allora quando vedo qualcosa che si muove quasi mi fermo , e sta pur sicuro che se non vedo cosa c'e' al di la' della curva ....................levo il piede dall'acceleratore e se sono in moto chiudo la manopola .............
si sa mai.....
-
Citazione:
giulianaspeed
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:
com'e' sta storia del gatto che nn sa come funziona per strada???:biggrin3::biggrin3: