Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Le 7 vite del gatto ora saranno sei?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...
    A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
    Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
    Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.
    non ho mica un capezzolo gigante io e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    q8.anche io nel primo post avevo scritto a riguardo.ma una cosa tipo che devi volergli un gran bene!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non ho mica un capezzolo gigante io e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate

Sigh! anche il gatto di oggi un tempo sarà stato tenero e piccolo.
    Stanotte non dormirò bene.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

che cariniiiiiiiiiiiiiii!!
    il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta!

pero ho il camaleonte che mi vuole bene
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti
    sicura?????

ormai son passati parecchi anni (era il 1994 )
    erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
    vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!

morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto

tre milioni e mezzo di danni alla vettura
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    sicura?????

erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
    vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!

morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto

l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

io intanto mi do una bella grattata eh...cosi per sport...

ahahahah

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    sicura?????

certo...ci sono anche i casi dei cani investiti...magari è qualche cane che non ha ancora bene imparato ad attreversare...anche ai pedoni capita...ma di solito in citta' i cani sono molto furbi...a volte per attraversare si mettono accanto alle persone...proprio a fianco...naturalmente capita in sicilia dove ci sono molti randagi.....poi ci sono anche gli idioti che accelerano quando vedono i gatti o non rallentano per nulla..io quelli li fotterei di legnate...e sai quante volte prendo liti per che' li prendo a brutte parole??? tante volte sono finita in questura....che coglioni che sono...

che cariniiiiiiiiiiiiiii!!
    il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta!

pero ho il camaleonte che mi vuole bene
    immagino quando ti bacia

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano.
    infatti...

da allora quando vedo qualcosa che si muove quasi mi fermo , e sta pur sicuro che se non vedo cosa c'e' al di la' della curva ....................levo il piede dall'acceleratore e se sono in moto chiudo la manopola .............

si sa mai.....
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti

com'e' sta storia del gatto che nn sa come funziona per strada???

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima