Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:ph34r: mi sun zeneixe... li avessi certo non li spenderei al ristorante :ph34r:
:tongue::laugh2:
Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........:rolleyes:
zaRRRRRRRRRRRRRRRRR :rolleyes: tu che sei zar.... non è che sei parente del russo Abramovich zar del chelsea? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... cmq ci son un sacco di risto che per il menù lavorativo fanno primo e secondo per m10/15 €uri... il punto è: preparano menù fisso e in quantità contenendo le spese...:rolleyes:
mah... speriamo....:rolleyes:
Il discorso è giusto,bisogna vedere quanto intende guadagnare il ristoratore
con 10-12€ puoi prendere 1 kg di bistecche di manzo BELLE FRESCHE
dividilo x 5 bisctecche(200g l'una) e sono 2€ a bistecca,un piatto di pasta viene esagerando 1,50,l'insalata che ti portano ha un costo praticamente nullo,idem x pane e acqua,e possiamo raggiungere un costo complessivo di 1€ e raggiungiamo 4,50-5€ al max,poi ci sono le altre spese di gestione e qui che viene il brutto:cry::cry::cry:
quindi come vedi raggiungere 10-15€ è un attimo,abbassando la qualità il guadagno aumenta a nostro discapito:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
Il discorso è giusto,bisogna vedere quanto intende guadagnare il ristoratore
con 10-12€ puoi prendere 1 kg di bistecche di manzo BELLE FRESCHE
dividilo x 5 bisctecche(200g l'una) e sono 2€ a bistecca,un piatto di pasta viene esagerando 1,50,l'insalata che ti portano ha un costo praticamente nullo,idem x pane e acqua,e possiamo raggiungere un costo complessivo di 1€ e raggiungiamo 4,50-5€ al max,poi ci sono le altre spese di gestione e qui che viene il brutto:cry::cry::cry:
quindi come vedi raggiungere 10-15€ è un attimo,abbassando la qualità il guadagno aumenta a nostro discapito:cry::cry::cry::cry:
:cry: speremmu... e viva i nas...alua ;) :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:cry: speremmu... e viva i nas...alua ;) :rolleyes:
quelli si muovono solo in casi estremi e in genere vengono mandati,e la asl passa a campione e non è una cosa sistemica e poi anche li:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lasciamo perdere va
quanto vai in ristorante mangia non farti domande,altrimenti sarebbe meglio molto spesso rimanere a casa
-
Citazione:
MR-T
zaRRRRRRRRRRRRRRRRR :rolleyes: tu che sei zar.... non è che sei parente del russo Abramovich zar del chelsea? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::biggrin3:
Si si:w00t::w00t:
Io sono il parente senza soldi pero':piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Lo zar
Si si:w00t::w00t:
Io sono il parente senza soldi pero':piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:blink: ahecco ahecco :rolleyes::laugh2:
-
Citazione: