Visualizzazione Stampabile
-
-
Non le ho provate ma a mio avviso brutale e' tutta un'altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Provate entrambe ed entrambe non le comprerei :wink_:
La Streetfighter è una nuda ma deriva molto dalla super sportiva 1098, quindi sei molto caricato in avanti ed addio polsi per kmtraggi lunghi e/o di montagna. Ha dalla sua una gran componentistica sia dal punto ciclistico, sospensioni e ....che freni!:w00t: (la Speed se lo sogna un impianto frenante così!:dry:).
La Brutale, a mio avviso, è stata e rimane la più bella naked però poco godibile al contrario della Speed. Sebbene il 990 come il 1078 hanno molti cv sono sempre i soliti 4 cilindri che esplodono agli alti regimi. Nella guida sportiva si guida molto di corpo, per trovarsi così con le parti basse sul serbatoio:angry:. Inoltre scalda moltissimo:evil:
Hai già provato il 990? Non pensavo fosse già dai conce .....non èche hai provato la 989,che è ben diversa?
-
ducati nuova nuova, mv fascino e poi è stupenda..mah
-
tutte le testate giornalistiche hanno dato ""ragione"" alla mv..
prima con la 1078 r poi con la nuova brutale.. e credo che il risultato sia corretto...
ducati ha voluto strafare con un pompone che manco alcuni collaudatori e giornalisti sono riusciti a sfruttare(c'era anche la copertina di un mensile, non ricordo quale con la rovinosa caduta di un giornalista ..)..
esteticamente la streetfighter a me fa cagare, la brutale non si discute..i numeri sono sempre stati dalla parte di quest utlima.. in sintesi ..mv tutta la vita!!!
-
Citazione:
leo
Hai già provato il 990? Non pensavo fosse già dai conce .....non èche hai provato la 989,che è ben diversa?
Ho provato il 1078 :wink_:
Citazione:
gabri620
secondo me non hai provato ne' l'una ne' l'altra.
Senza offesa:wink_:
Ok, hai ragione.
Se vuoi chiama Ghezzi Ducati Varese e MV Brutale on tour nella data di Varese così potrai verificare tu stesso se non risulta nelle loro liste il mio nomintivo.
Non faccio il pilota, come magari lo sei tu, ma ho solo scritto le mie più personali impressioni! :dry:
Guarda caso non ho nemmeno letto il giornale e qualcuno dice un po' le stesse cose.
Senza offesa.
-
[QUOTE=cardinero76;2708399]Due belle bestiole!!!
Secondo me è dura stabilire quale delle due ne esce vincente.....[/QUOTE
anche secondo me..
e un po' come dire: "ti piacciono le brune o le bionde?" dipende dai gusti delle persone
-
Citazione:
redcell
(c'era anche la copertina di un mensile, non ricordo quale con la rovinosa caduta di un giornalista ..)..
http://www.specialmag.it/images/COVE...r-sp58_640.jpg
:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Ho provato il 1078 :wink_:
Ok, hai ragione.
Guarda caso non nemmeno letto il giornale e qualcuno dice un po' le stesse cose.
Senza offesa.
Ah,ecco!
Cmq ,sono moto ben diverse per motore ,ergonomia,elettronica e settaggio sospensioni;praticamente solo l'estetica è imutata.
Quella che hai provato tu era inguidabile (a detta di molti giornalisti):ph34r: ;io provai il 910 e mi sembrava già impegnativa (e scomodissima)quella.
-
Citazione:
Silvan
Provate entrambe ed entrambe non le comprerei :wink_:
La Streetfighter è una nuda ma deriva molto dalla super sportiva 1098, quindi sei molto caricato in avanti ed addio polsi per kmtraggi lunghi e/o di montagna. Ha dalla sua una gran componentistica sia dal punto ciclistico, sospensioni e ....che freni!:w00t: (la Speed se lo sogna un impianto frenante così!:dry:).
La Brutale, a mio avviso, è stata e rimane la più bella naked però poco godibile al contrario della Speed. Sebbene il 990 come il 1078 hanno molti cv sono sempre i soliti 4 cilindri che esplodono agli alti regimi. Nella guida sportiva si guida molto di corpo, per trovarsi così con le parti basse sul serbatoio:angry:. Inoltre scalda moltissimo:evil:
toquo il mago, io provai la Brutalona, stesse sensazioni, x la ducatona mi fido di lui cecamente :coool: