io voto Ducazzi
io voto Ducazzi
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non le ho provate ma a mio avviso brutale e' tutta un'altra cosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ducati nuova nuova, mv fascino e poi è stupenda..mah
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
tutte le testate giornalistiche hanno dato ""ragione"" alla mv..
prima con la 1078 r poi con la nuova brutale.. e credo che il risultato sia corretto...
ducati ha voluto strafare con un pompone che manco alcuni collaudatori e giornalisti sono riusciti a sfruttare(c'era anche la copertina di un mensile, non ricordo quale con la rovinosa caduta di un giornalista ..)..
esteticamente la streetfighter a me fa cagare, la brutale non si discute..i numeri sono sempre stati dalla parte di quest utlima.. in sintesi ..mv tutta la vita!!!
Ho provato il 1078
Ok, hai ragione.
Se vuoi chiama Ghezzi Ducati Varese e MV Brutale on tour nella data di Varese così potrai verificare tu stesso se non risulta nelle loro liste il mio nomintivo.
Non faccio il pilota, come magari lo sei tu, ma ho solo scritto le mie più personali impressioni!
Guarda caso non ho nemmeno letto il giornale e qualcuno dice un po' le stesse cose.
Senza offesa.
Ultima modifica di Silvan; 18/11/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=cardinero76;2708399]Due belle bestiole!!!
Secondo me è dura stabilire quale delle due ne esce vincente.....[/QUOTE
anche secondo me..
e un po' come dire: "ti piacciono le brune o le bionde?" dipende dai gusti delle persone
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ah,ecco!
Cmq ,sono moto ben diverse per motore ,ergonomia,elettronica e settaggio sospensioni;praticamente solo l'estetica è imutata.
Quella che hai provato tu era inguidabile (a detta di molti giornalisti);io provai il 910 e mi sembrava già impegnativa (e scomodissima)quella.