Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
forse nonostante i furti s'intendevano di politica rispetto agli attuali
Guarda, quando si affronta questo discorso io porto sempre come esempio l'ex presidente della repubblica Giovanni Leone che tu certamente non puoi ricordare. Era un personaggio alquanto folkloristico (a voler essere benevoli), era napoletano e probabilmente doveva essere un dscendente del re Francischiello, pero' era un grande giurista, ha scritto testi che ancora oggi si studiano nelle facoltà di legge.
Citazione:
kkk
Si ma qualcuno qui che lo votava ci deve pur essere. La statistica non è una fregnaccia. Dunque non rompete tanto i coglioni.
:rolleyes::rolleyes: era il ritornello che si sentiva ripetere già dagli anni '70 con la DC, tutti la schifavano ma guarda caso era sempre il primo partito in Italia.
Citazione:
Medoro
io voto solo da 10 anni:tongue:
si, ma tu voti bene :wink_:
-
Citazione:
Luigi
Infatti, il problema vero è che non era nè migliore nè peggiore della maggioranza dei politici del tempo. Il dramma incoffessabile è che i politici del tempo, probabilmente, erano migliori di questi
quototi, con tutta l'amarezza del caso, quasi integralmente, salvo che per il fatto che forse era pure fra i migliori dell'epoca.....................
-
mi intrometto nella discussione anticipando che avendo 21 anni non conosco bene il personaggio di Craxi e quel che può aver fatto. Ho sentito parlare di Craxi ultimamente per la questione di dedicargli una via o una piazza.......bene. se devo esprimere un opinione imparziale direi allora che c'è tanta gente a cui hanno dedicato una via e probabilmente non se la meritava...........un esempio su tutti GIUSEPPE GARIBALDI!!! io le toglierei tutte!
-
Citazione:
MikeTheBike88
mi intrometto nella discussione anticipando che avendo 21 anni non conosco bene il personaggio di Craxi e quel che può aver fatto. Ho sentito parlare di Craxi ultimamente per la questione di dedicargli una via o una piazza.......bene. se devo esprimere un opinione imparziale direi allora che c'è tanta gente a cui hanno dedicato una via e probabilmente non se la meritava...........un esempio su tutti GIUSEPPE GARIBALDI!!! io le toglierei tutte!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che ti ha fatto garibaldi????
-
Citazione:
MikeTheBike88
usiamo i numeri? i nomi dei fiori, degli animali?
http://www.foto-blog.it/img/via-garibaldi.jpg
-
Citazione:
flag
quototi, con tutta l'amarezza del caso, quasi integralmente, salvo che per il fatto che forse era pure fra i migliori dell'epoca.....................
e pure c'hai ragione :rolleyes::rolleyes: ...e all'occorenza c'aveva anche le palle .......:rolleyes:
...ma che mi fate dire :mad::mad:.......ancora un po' e mi metto in fila pure io :mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
flag
i numeri si usano gia
specialmente nei paesi con pianta romana,se non sbaglio si chiama cosi
cioè paesi con strade che s'incrociano perpendicolarmente
qui c'è arborea un paese nato dopo la bonifica di una palude da parte di mussolini che ha le strade tutte perfettamene perpendicolari che si chiamano strada est 2-4-6-8 e strada ovest 1-3-5-7 ecc ecc ecc
quando arriva la posta si spedisce a fam ....... strada est 4
all'interno del paese vero e proprio invece ci sono le vie normali
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che ti ha fatto garibaldi????
è di Giussano :rolleyes::rolleyes: ecco cosa gli ha fatto :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Medoro
i numeri si usano gia
specialmente nei paesi con pianta romana,se non sbaglio si chiama cosi
cioè paesi con strade che s'incrociano perpendicolarmente
qui c'è arborea un paese nato dopo la bonifica di una palude da parte di mussolini che ha le strade tutte perfettamene perpendicolari che si chiamano strada est 2-4-6-8 e strada ovest 1-3-5-7 ecc ecc ecc
quando arriva la posta si spedisce a fam ....... strada est 4
all'interno del paese vero e proprio invece ci sono le vie normali
una piccola Manhattan insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
è di Giussano :rolleyes::rolleyes: ecco cosa gli ha fatto :rolleyes::rolleyes:
una piccola Manhattan insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si solo che questa profuma di merda di vacca:tongue:
giussano,ma alla fine è esistito????
garibaldi almeno è esistito x certo