Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNATO I KG TOLTI NEL POST INIZIALE!!:ph34r:
grazie allo scarico ho dato una bella smagrita!!!:w00t:
ora sara' piu' difficile scendere di peso,e con una spesa contenuta!!:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
quando mio figlio e' pronto x la moto;la mia sara' da rottamare!!:laugh2:
x le novita' della moto,guarda le foto nel primo post!!:tongue:
pedane sparco,mono mupo ab1 evo,scarico completo della leovince in titanio!!!
NON MALE DIREI!!:coool:
appena ho un attimo ,inizio il montaggio valutando anche il peso risparmiato ovviamente!!!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
scarico montato,e' una favola solo a vederlo,ma devo risolvere il problema delle 2 sonde lambda;prendendo 2 ingannatori O2 della dynojet!!:wacko:
pedane montate ma devo modificare il tubo che va dalla vaschetta del freno posteriore alla pompa piazzata sulla pedana,che essendo piu' alta e arretrata mi si arriccia il tubo!!!:rolleyes: mono mupo ab1 evo in attesa di montaggio,insieme al kit forcella holins ,ma queste cose le faccio alla fine!!!:tongue: oggi ho pulito tutto il telaio,forcellone stralucido(rispetto a prima:sick:)catena finalmente ha il suo colore oro :biggrin3:,cerchi lucidi!!:coool: ora attendo olio,filtro olio,i 2 ingannatori e poi emigro dal sospensionista!!!:w00t:
-
Citazione:
KIMIK
scarico montato,e' una favola solo a vederlo,ma devo risolvere il problema delle 2 sonde lambda;prendendo 2 ingannatori O2 della dynojet!!:wacko:
pedane montate ma devo modificare il tubo che va dalla vaschetta del freno posteriore alla pompa piazzata sulla pedana,che essendo piu' alta e arretrata mi si arriccia il tubo!!!:rolleyes: mono mupo ab1 evo in attesa di montaggio,insieme al kit forcella holins ,ma queste cose le faccio alla fine!!!:tongue: oggi ho pulito tutto il telaio,forcellone stralucido(rispetto a prima:sick:)catena finalmente ha il suo colore oro :biggrin3:,cerchi lucidi!!:coool: ora attendo olio,filtro olio,i 2 ingannatori e poi emigro dal sospensionista!!!:w00t:
Grande Kimik!!!!! Proprio due lavoretti...:w00t:
-
Citazione:
blackbird
ho atteso tanto,ma ora cerco di fare le cose come vanno fatte!! IL PIU' POSSIBILE BENE!!!:wink_:
-
Citazione:
blackbird
Si infatti!!!:dry: Poi dice a me che ho la moto da gp!!!!:wacko::wacko::wacko:
Solo che adesso saranno cazzi acidi stargli davanti!:cry::wacko::dry::cry::cry:
-
Citazione:
michele0105
Si infatti!!!:dry: Poi dice a me che ho la moto da gp!!!!:wacko::wacko::wacko:
Solo che adesso saranno cazzi acidi stargli davanti!:cry::wacko::dry::cry::cry:
non mettere le mani avanti mik,tu sei una bestia da pista;non hai paura!!:ph34r:io ho molta paura della pista!!:laugh2:
a me manca il cambio elettronico,gas rapido,centralina,filtro,dischi e pastiglie,pompa freno racing;minimo ho 15 kg in piu' di peso sulla moto e 15cv in meno nel motore,e altre cosucce!!:sick:
la mia in confronto alla tua e' uno sputer!!!:laugh2::tongue:
dai credo che ci divertiremo,alla prima pistata insieme!!!:wink_:
NB ora possiamo passare ad alta velocita',in curva uno interno e l'altro esterno;jack 675 buuuuuuhahahahahahah!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
non mettere le mani avanti mik,tu sei una bestia da pista;non hai paura!!:ph34r:io ho molta paura della pista!!:laugh2:
a me manca il cambio elettronico,gas rapido,centralina,filtro,dischi e pastiglie,pompa freno racing;minimo ho 15 kg in piu' di peso sulla moto e 15cv in meno nel motore,e altre cosucce!!:sick:
la mia in confronto alla tua e' uno sputer!!!:laugh2::tongue:
dai credo che ci divertiremo,alla prima pistata insieme!!!:wink_:
NB ora possiamo passare ad alta velocita',in curva uno interno e l'altro esterno;jack 675 buuuuuuhahahahahahah!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh il gas rapido manca anche a me!:laugh2:
Cmq son tutte pippe.....se vuoi andar forte serve solo spalancare il gas! Nient'altro!! (Lo so... ora penserai che lo dico solo per giustificarmi......:D)
Per il sorpasso a jack...basta non provarci in staccata! In quello va forte e pur di farti stare dietro è pronto a tutto (al mugello a momenti mi fa andare lungo:dry:)....
Prevedo già grasse risate!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
michele0105
Cmq son tutte pippe.....se vuoi andar forte serve solo spalancare il gas! Nient'altro!! ...
...VANGELO! (...il più è farlo!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
Complimenti per il mezzo da pista! :w00t:
Ciao
Norman
-
ma non si parlava di basso costo? uno splendido ab1 evo non rientra propriamente nella categoria!