AGGIORNATO I KG TOLTI NEL POST INIZIALE!!
grazie allo scarico ho dato una bella smagrita!!!
ora sara' piu' difficile scendere di peso,e con una spesa contenuta!!![]()
AGGIORNATO I KG TOLTI NEL POST INIZIALE!!
grazie allo scarico ho dato una bella smagrita!!!
ora sara' piu' difficile scendere di peso,e con una spesa contenuta!!![]()
scarico montato,e' una favola solo a vederlo,ma devo risolvere il problema delle 2 sonde lambda;prendendo 2 ingannatori O2 della dynojet!!
pedane montate ma devo modificare il tubo che va dalla vaschetta del freno posteriore alla pompa piazzata sulla pedana,che essendo piu' alta e arretrata mi si arriccia il tubo!!!mono mupo ab1 evo in attesa di montaggio,insieme al kit forcella holins ,ma queste cose le faccio alla fine!!!
oggi ho pulito tutto il telaio,forcellone stralucido(rispetto a prima
)catena finalmente ha il suo colore oro
,cerchi lucidi!!
ora attendo olio,filtro olio,i 2 ingannatori e poi emigro dal sospensionista!!!
![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
non mettere le mani avanti mik,tu sei una bestia da pista;non hai paura!!io ho molta paura della pista!!
a me manca il cambio elettronico,gas rapido,centralina,filtro,dischi e pastiglie,pompa freno racing;minimo ho 15 kg in piu' di peso sulla moto e 15cv in meno nel motore,e altre cosucce!!
la mia in confronto alla tua e' uno sputer!!!
dai credo che ci divertiremo,alla prima pistata insieme!!!
NB ora possiamo passare ad alta velocita',in curva uno interno e l'altro esterno;jack 675 buuuuuuhahahahahahah!!!!![]()
Beh il gas rapido manca anche a me!
Cmq son tutte pippe.....se vuoi andar forte serve solo spalancare il gas! Nient'altro!! (Lo so... ora penserai che lo dico solo per giustificarmi......)
Per il sorpasso a jack...basta non provarci in staccata! In quello va forte e pur di farti stare dietro è pronto a tutto (al mugello a momenti mi fa andare lungo)....
Prevedo già grasse risate!!!![]()
ma non si parlava di basso costo? uno splendido ab1 evo non rientra propriamente nella categoria!