Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao SARACENA
non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè
ettore
Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto
-
Citazione:
Wallace
devi farti perdonare allora :biggrin3:
Io lo perdono sempre , però tu pensa a cosa dobbiamo mangiare, perchè oggi non ho proprio tempo per cucinare, devo stare qui fra i miei amici.
-
Citazione:
Saracena
Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto
Mifacistiarrizzariicarni!!!
-
Mmm qui la questione si fa interessante...Saracena la mia ragazza ricambia il saluto e la reciproca comprensione...(donne...:dry: )
-
Citazione:
Saraceno
Mifacistiarrizzariicarni!!!
Mi piaci quando dici queste cose:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Saracena
Io lo perdono sempre , però tu pensa a cosa dobbiamo mangiare, perchè oggi non ho proprio tempo per cucinare, devo stare qui fra i miei amici.
saraceno è già con gli amici :biggrin3:
stai attento :wink_:
-
-
Citazione:
Wallace
saraceno è già con gli amici :biggrin3:
stai attento :wink_:
Grazie dell'appoggio!!!
-
A proposito, ti ricordo che la mattina la tariffa telefonica è piena!!!
Vedrai gli amici come scappano appena gli chiederai di contribuire al pagamento della bolletta!!!
-
:blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Saraceno al contrattacco!