Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Tra moglie e..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti
    ciao SARACENA

non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
    Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
    Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENA

non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
    Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
    Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè

ettore
    Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto
    Mifacistiarrizzariicarni!!!

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Mifacistiarrizzariicarni!!!
    Mi piaci quando dici queste cose

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
    Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
    Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
    Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
    Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore
    ETTORE SANTO SUBITO!!!