Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
equivoco!
sei stato troppo in vacanza Anacleto e lontano dal forum :tongue:, Miss non faceva altro che estendere agli incantati da berlusconi la disistima per i comportamenti da nanopremier
No, ha modificato il messaggio, s'è sbagliata :wink_:
Citazione:
Teo78
sono pienamente d'accordo ........
per il resto il paese non è ricchissimo ma mi sembra che sia una situazione globale , però ne stiamo uscendo a testa alta , forse più di altri paesi , perchè l'italiano ha un vantaggio : che non molla fino all'ultimo e tira fuori i coglioni (oltre a lamentarsi ogni 2secondi!!)
Ma dai, queste sono favolette, dove ne sta uscendo che c'è una corruzione dilagante come nel 90
-
Citazione:
jamex
Ha l'assetto fatto da valentino quindi può tutto
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Vedder
E' vero che è il capo dello stato che scioglie le camere, ma sostanzialmente il capo dello stato agisce su suggerimento della maggioranza.
Ad esempio è il capo dello stato che nomina i ministri, ma è il capo del governo che suggerisce, al capo dello stato, i nomi dei ministri da nominare . Non è certamente il capo dello stato che decide chi deve fare il ministro.
Ma confondi le due cose, il capo dello stato agisce a secondo se trova una maggioranza o meno in parlamento, le due cose sono del tutto opposte, cosi come lui nomina il primo ministro seguendo l'indicazione della maggioranza, poi nomina i ministri che il premier ha scelto, ma valuta, prima di scioglire le camere se vi è o meno una maggioranza, qualunque essa sia....
Mai fatta educazione civica? :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
No, ha modificato il messaggio, s'è sbagliata :wink_:
Ma dai, queste sono favolette, dove ne sta uscendo che c'è una corruzione dilagante come nel 90
quella c'è sempre stata ...... non è che c'è adesso
-
Citazione:
Richymbler
equivoco!
sei stato troppo in vacanza Anacleto e lontano dal forum :tongue:, Miss non faceva altro che estendere agli incantati da berlusconi la disistima per i comportamenti da nanopremier
Ho interpretato male il commento di Anacleto e quando me ne sono resa conto ho modificato il mio, e ci siamo chiariti in privato :wink_:
Citazione:
Teo78
se il sessantenne era d'Alema o quell altro salame di Prodi stavate tutti zitti secondo me ......
Citazione:
Teo78
Carissima , non ho giudicato assolutamente la tua opinione , anzi mi sembra di avere espresso la MIA senza problemi ....
Hai giudicato la mia opinione senza che nemmeno io l'esprimessi, dando per scontato che il mio giudizio su un sessantenne che paga per andare con una donna molto più giovane di lui possa essere diverso a seconda del suo colore politico.
Visto che non mi conosci, evita di azzardare ipotesi di questo genere che francamente mi fanno davvero incazzare visto che io un po' di rispetto per le donne lo ho ancora e dunque mi fa davvero schifo vedere come vengono comprate e come alcune di loro stesse si vendono al migliore offerente :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Hai giudicato la mia opinione senza che nemmeno io l'esprimessi, dando per scontato che il mio giudizio su un sessantenne che paga per andare con una donna molto più giovane di lui possa essere diverso a seconda del suo colore politico.
dieci anni fa forse..:tongue:
-
Credo che l' unica costituzione che conosce sia quella di sana e robusta....
-
Citazione:
Anacleto68
Ma confondi le due cose, il capo dello stato agisce a secondo se trova una maggioranza o meno in parlamento, le due cose sono del tutto opposte, cosi come lui nomina il primo ministro seguendo l'indicazione della maggioranza, poi nomina i ministri che il premier ha scelto, ma valuta, prima di scioglire le camere se vi è o meno una maggioranza, qualunque essa sia....
Mai fatta educazione civica? :blink:
Aspettavo di incontrare te per imparare un po' di diritto costituzionale :)
Scusa è, ma solitamente lo scioglimento delle camere non avviene per decisione univoca del presidente della repubblica (anche se formalmente ha questo potere).
Il presidente della repubblica su suggerimento delle varie forze politiche stabilirà lo scioglimento o meno.
Chiaro che se si dovesse formare una nuova maggioranza il PdR non scioglierà le camere anche se una parte politica lo richiede.
Comunque stiamo parlando di aria fritta perchè difficilmente in questa situazione politica/economica/sociale si andrà ad elezioni anticipate, se non altro perchè son pochi quelli che si vogliono prendere l'onere e la responsabilità di gestire l'italia in questo particolare momento.
-
Citazione:
trisha
dieci anni fa forse..:tongue:
a sessantanni poi aveva ancora la crapa pelata...
mica era bello come ora.
-
Citazione:
miss_valentine
............
Visto che non mi conosci, evita di azzardare ipotesi di questo genere che francamente mi fanno davvero incazzare visto che io un po' di rispetto per le donne lo ho ancora e dunque mi fa davvero schifo vedere come vengono comprate e come alcune di loro stesse si vendono al migliore offerente :wink_:
1- forse non hai capito .. non ho giudicato la tua opinione ma ho colto quello che hai detto xgeneralizzare (probabilmente ho sbagliato pur io a quotarti)
2- non azzardo ipotesi su nessuno ... sei te che continui ad asserire questo,xciò incazzati finchè vuoi xchè si stava anche dicendo le cose in tono scherzoso per tenere un tono soft ma evidentemente ciò non è possibile
3 - non ti preoccupare che il rispetto xle donne ce l'ho pure io , sei te che stai azzardando ipotesi adesso .
Citazione:
Richymbler
a sessantanni poi aveva ancora la crapa pelata...
mica era bello come ora.
più che altro non gli tira nenache più adesso con quello che ha avuto ......