Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Ma Silvio B., conosce la Costituzione?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    equivoco!

sei stato troppo in vacanza Anacleto e lontano dal forum , Miss non faceva altro che estendere agli incantati da berlusconi la disistima per i comportamenti da nanopremier

No, ha modificato il messaggio, s'è sbagliata

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo ........
    per il resto il paese non è ricchissimo ma mi sembra che sia una situazione globale , però ne stiamo uscendo a testa alta , forse più di altri paesi , perchè l'italiano ha un vantaggio : che non molla fino all'ultimo e tira fuori i coglioni (oltre a lamentarsi ogni 2secondi!!)
    Ma dai, queste sono favolette, dove ne sta uscendo che c'è una corruzione dilagante come nel 90
    Ultima modifica di Anacleto68; 03/08/2010 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ha l'assetto fatto da valentino quindi può tutto
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    E' vero che è il capo dello stato che scioglie le camere, ma sostanzialmente il capo dello stato agisce su suggerimento della maggioranza.
    Ad esempio è il capo dello stato che nomina i ministri, ma è il capo del governo che suggerisce, al capo dello stato, i nomi dei ministri da nominare . Non è certamente il capo dello stato che decide chi deve fare il ministro.

Ma confondi le due cose, il capo dello stato agisce a secondo se trova una maggioranza o meno in parlamento, le due cose sono del tutto opposte, cosi come lui nomina il primo ministro seguendo l'indicazione della maggioranza, poi nomina i ministri che il premier ha scelto, ma valuta, prima di scioglire le camere se vi è o meno una maggioranza, qualunque essa sia....
    Mai fatta educazione civica?

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    No, ha modificato il messaggio, s'è sbagliata

Ma dai, queste sono favolette, dove ne sta uscendo che c'è una corruzione dilagante come nel 90
    quella c'è sempre stata ...... non è che c'è adesso
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    equivoco!

sei stato troppo in vacanza Anacleto e lontano dal forum , Miss non faceva altro che estendere agli incantati da berlusconi la disistima per i comportamenti da nanopremier

Ho interpretato male il commento di Anacleto e quando me ne sono resa conto ho modificato il mio, e ci siamo chiariti in privato

se il sessantenne era d'Alema o quell altro salame di Prodi stavate tutti zitti secondo me ......
    Carissima , non ho giudicato assolutamente la tua opinione , anzi mi sembra di avere espresso la MIA senza problemi ....

Hai giudicato la mia opinione senza che nemmeno io l'esprimessi, dando per scontato che il mio giudizio su un sessantenne che paga per andare con una donna molto più giovane di lui possa essere diverso a seconda del suo colore politico.

Visto che non mi conosci, evita di azzardare ipotesi di questo genere che francamente mi fanno davvero incazzare visto che io un po' di rispetto per le donne lo ho ancora e dunque mi fa davvero schifo vedere come vengono comprate e come alcune di loro stesse si vendono al migliore offerente
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

Hai giudicato la mia opinione senza che nemmeno io l'esprimessi, dando per scontato che il mio giudizio su un sessantenne che paga per andare con una donna molto più giovane di lui possa essere diverso a seconda del suo colore politico.
    dieci anni fa forse..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Credo che l' unica costituzione che conosce sia quella di sana e robusta....

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma confondi le due cose, il capo dello stato agisce a secondo se trova una maggioranza o meno in parlamento, le due cose sono del tutto opposte, cosi come lui nomina il primo ministro seguendo l'indicazione della maggioranza, poi nomina i ministri che il premier ha scelto, ma valuta, prima di scioglire le camere se vi è o meno una maggioranza, qualunque essa sia....
    Mai fatta educazione civica?
    Aspettavo di incontrare te per imparare un po' di diritto costituzionale

Scusa è, ma solitamente lo scioglimento delle camere non avviene per decisione univoca del presidente della repubblica (anche se formalmente ha questo potere).
    Il presidente della repubblica su suggerimento delle varie forze politiche stabilirà lo scioglimento o meno.
    Chiaro che se si dovesse formare una nuova maggioranza il PdR non scioglierà le camere anche se una parte politica lo richiede.
    Comunque stiamo parlando di aria fritta perchè difficilmente in questa situazione politica/economica/sociale si andrà ad elezioni anticipate, se non altro perchè son pochi quelli che si vogliono prendere l'onere e la responsabilità di gestire l'italia in questo particolare momento.
    Ultima modifica di Vedder; 03/08/2010 alle 13:25
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    dieci anni fa forse..
    a sessantanni poi aveva ancora la crapa pelata...
    mica era bello come ora.

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    ............

Visto che non mi conosci, evita di azzardare ipotesi di questo genere che francamente mi fanno davvero incazzare visto che io un po' di rispetto per le donne lo ho ancora e dunque mi fa davvero schifo vedere come vengono comprate e come alcune di loro stesse si vendono al migliore offerente
    1- forse non hai capito .. non ho giudicato la tua opinione ma ho colto quello che hai detto xgeneralizzare (probabilmente ho sbagliato pur io a quotarti)
    2- non azzardo ipotesi su nessuno ... sei te che continui ad asserire questo,xciò incazzati finchè vuoi xchè si stava anche dicendo le cose in tono scherzoso per tenere un tono soft ma evidentemente ciò non è possibile
    3 - non ti preoccupare che il rispetto xle donne ce l'ho pure io , sei te che stai azzardando ipotesi adesso .

a sessantanni poi aveva ancora la crapa pelata...
    mica era bello come ora.
    più che altro non gli tira nenache più adesso con quello che ha avuto ......
    Ultima modifica di Teo78; 03/08/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima