E se poi gli danno l'indulto:cry: :cry: :cry: :cry:
visto che ormai è una moda:biggrin3: :biggrin3:
non sono i due minuti
prima della morte che uccidono un uomo........
Ma le ore d'attesa di quei due minuti.......................
Visualizzazione Stampabile
__________________Citazione:
Brusagume:
QUALCOSA CONTRO ISDRAELE!?!?!?!
LASCIA STARE AMICO MIO lascia stare
dove vuoi mettere ancora gli Ebrei ?!?!?!.....hanno già visto mille e mille posti....dai campi di sterminio nazzisti ...ai lager comunisti ......................SEI D'ACCORDO!?!?!
Ora vorrei capire COS'HAI CONTRO LO SATO DI ISDRAELE..!?!?!
Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............Ma lascia stare un popolo che ha cultura-religione e tradizione millenaria....
lascia stare.........
Non ho nulla contro gli Ebrei nè contro la loro cultura, ma proprio nulla! Ma non condivido e critico la politica israeliana nei confronti della pallestina.
Sappiamo che è un popolo che ne ha viste di tutti i colori e abiuro nel modo più totale le persecuzioni naziste e tuttol il resto. Sappiamo anche che la sta to di Isdraele è nato alla fine del conflitto e non possiamo negare che quella terra era da secoli abitata da musulmani e da diverse minoranze tra cui anche gli ebrei.
Ora perchè gli ebrei hanno potuto avere uno stato e i palestinesi, che sono stati spostati dalle loro terre, no? perchè lo stato di palestina non esiste???????????come reputiamo gli attacchi che Isdraele fa con i missili i carri armati? come dobbiamo considerare i campi profughi di palestinesi? e i coloni che si appropriano sempre di più terre palestinesi a dispetto degli accordi internazionali? Quanti isdareliani sono morti per attacchi terroristici e quanti i palestinesi morti per i carri, per i missili, per gli sbagli e perchè si crede che tutto un popolo sia formato solo da terroristi sanguinari?
Insomma anche sul piano militare, isdarele ha un esercito vero e proprio e la palastina cosa ha? solo la disperazione e povertà che è il terreno migliore su cui fare attecchire il fanatismo e il terrorismo.
Detto questo, amico mio, ribadisco il mio totale rispetto nei confronti di ogni popolo e di ogni cultura.
Non c'è da lasciare stare nulla, questi sono fatti e a mio parere Isdraele sbaglia e di grosso pure.
E se dico che a mio parere qualcuno o qualcosa sbaglia non è mancanza di rispetto nella propria cultura e po è sempre la mia personalissima opinione.
...Se Bush è un presidente ciò non toglie che possa essere un criminale e assassino che anche se non direttamente quanti morti ha causato tra Afganistan, Iraq, etc?Senza contare i poveri soldati americani che anche loro hanno una mamma! Risultati = 0 il terrorismo non è finito, anzi.. e gli iracheni non so più quando stavano peggio.Citazione:
Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............
Impiccarlo???
Troppo veloce io lo torturerei lentamente ogni giorno per 20 anni dopo potrei anche immpiccarlo.
;)
Ragazzi vediamo di non fare di questo post un motivo di polemica e litigio tra di noi, tanto alla fine comunque la pensiamo sono cose che non possiamo assolutamente controllare, gli interessi che le provocano sono davvero piu grandi di noi.
Grazie.
Allora Rivolgiti a chi pensa di giudicare e di dare personali opinioni in questo post ed in questo forum:wub: :wub: la politica oppressiva di Isdraele, senza magari nemmeno riflettere prima di scrivere e senza nemmeno conoscere la vera storia del popolo EBRAICO............
nessuno ha scritto che i palestinesi sbagliano a farsi esplodere ai mercati anche se qualcuno potrebbe pensarlo:coool: ......si discuteva sulla giusta o sbagliata impiccagione di Hussein....FINE
Mi sembra chiaro come concetto o serve approfondire l'argomento EBREI ??