Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: lettera di saddam hussein

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    io vado contro corrente con il mio pensiero ma sono contro la pena di morte verso chiunque sia .Avrei sperato in questi giorni di vedere tanta "bella"gente in piazza che fino poco tempo fa inneggiava cori a favore dell' Iraq e contro i caduti di Nassirya e bruciava la bandiera americana.Perchè non viene organizzata nessuna manifestazione?Forse è tutta colpa delle feste e sono tutti a casa a mangiare il panettone.Saddam non deve essere ucciso ma deve pagare ogni giorno della sua vita per tutti quelli che ha fatto soffrire.Farla finita in 2 minuti sarebbe troppo facile
    E se poi gli danno l'indulto
    visto che ormai è una moda
    non sono i due minuti
    prima della morte che uccidono un uomo........
    Ma le ore d'attesa di quei due minuti.......................

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io sono contro la pena di morte, qualsiasi cosa uno abbia fatto
    Allora vengo a Mantova a bruciarti quel brutto ferro con le scritte repsol......vediamo se non m'ammazi

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Brusagume:
    QUALCOSA CONTRO ISDRAELE!?!?!?!
    LASCIA STARE AMICO MIO lascia stare
    dove vuoi mettere ancora gli Ebrei ?!?!?!.....hanno già visto mille e mille posti....dai campi di sterminio nazzisti ...ai lager comunisti ......................SEI D'ACCORDO!?!?!
    Ora vorrei capire COS'HAI CONTRO LO SATO DI ISDRAELE..!?!?!
    Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............Ma lascia stare un popolo che ha cultura-religione e tradizione millenaria....
    lascia stare.........

Non ho nulla contro gli Ebrei nè contro la loro cultura, ma proprio nulla! Ma non condivido e critico la politica israeliana nei confronti della pallestina.
    Sappiamo che è un popolo che ne ha viste di tutti i colori e abiuro nel modo più totale le persecuzioni naziste e tuttol il resto. Sappiamo anche che la sta to di Isdraele è nato alla fine del conflitto e non possiamo negare che quella terra era da secoli abitata da musulmani e da diverse minoranze tra cui anche gli ebrei.
    Ora perchè gli ebrei hanno potuto avere uno stato e i palestinesi, che sono stati spostati dalle loro terre, no? perchè lo stato di palestina non esiste???????????come reputiamo gli attacchi che Isdraele fa con i missili i carri armati? come dobbiamo considerare i campi profughi di palestinesi? e i coloni che si appropriano sempre di più terre palestinesi a dispetto degli accordi internazionali? Quanti isdareliani sono morti per attacchi terroristici e quanti i palestinesi morti per i carri, per i missili, per gli sbagli e perchè si crede che tutto un popolo sia formato solo da terroristi sanguinari?
    Insomma anche sul piano militare, isdarele ha un esercito vero e proprio e la palastina cosa ha? solo la disperazione e povertà che è il terreno migliore su cui fare attecchire il fanatismo e il terrorismo.
    Detto questo, amico mio, ribadisco il mio totale rispetto nei confronti di ogni popolo e di ogni cultura.
    Non c'è da lasciare stare nulla, questi sono fatti e a mio parere Isdraele sbaglia e di grosso pure.
    E se dico che a mio parere qualcuno o qualcosa sbaglia non è mancanza di rispetto nella propria cultura e po è sempre la mia personalissima opinione.
    Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............
    ...Se Bush è un presidente ciò non toglie che possa essere un criminale e assassino che anche se non direttamente quanti morti ha causato tra Afganistan, Iraq, etc?Senza contare i poveri soldati americani che anche loro hanno una mamma! Risultati = 0 il terrorismo non è finito, anzi.. e gli iracheni non so più quando stavano peggio.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Sono contro la pena di morte. Ma non è un gesto di bontà il mio, perchè ritengo che fargliela passare così liscia, a certi individui, sia troppo facile. Gli facciamo fare un bel pasto abbondante, magari anche una chiavatina (per rispettare le sue ultime volontà), lo mettiamo a dormire e con una siringhina lo salutiamo? No, no, troppo facile. Deve patire per il resto della sua vita, chiuso in una cella, senza confort alcuno, pisciare di fianco al letto e mangiare in una ciotola. Se mai dovrà essere lui a chiedere la morte. Non certo noi a dovergli addolcire la pena.
    Ovvio però che se l'alternativa alla morte è una specie di cella villa in cui vivere meglio che a casa....allora no!
    Senza considerare il fatto (vedi usa) che spesso vengono giustiziate persone che solo dopo qualche anno si scoprono essere innocenti, ma vabbè, questo forse è un altro discorso, che saddam sia colpevole non ci piove. Ovviamente insieme a Bush&Co.

Piccolo OT, sapete cosa significa Bush? BisognerebbeUccidereSaddamHussein !!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Impiccarlo???

Troppo veloce io lo torturerei lentamente ogni giorno per 20 anni dopo potrei anche immpiccarlo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi vediamo di non fare di questo post un motivo di polemica e litigio tra di noi, tanto alla fine comunque la pensiamo sono cose che non possiamo assolutamente controllare, gli interessi che le provocano sono davvero piu grandi di noi.

Grazie.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Impiccarlo???

Troppo veloce io lo torturerei lentamente ogni giorno per 20 anni dopo potrei anche immpiccarlo.

QUOTATO.................in nome della sua politica $$$$$$$$$$ ha ucciso umiliato torturato massacrato....migliaia di persone..............gente tra l'altro che abitava nei suoi territori........
    Black come non quotarti
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Impiccarlo???

nn c'e' che dire ,un vero moderatore
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi vediamo di non fare di questo post un motivo di polemica e litigio tra di noi, tanto alla fine comunque la pensiamo sono cose che non possiamo assolutamente controllare, gli interessi che le provocano sono davvero piu grandi di noi.

Grazie.
    Allora Rivolgiti a chi pensa di giudicare e di dare personali opinioni in questo post ed in questo forum la politica oppressiva di Isdraele, senza magari nemmeno riflettere prima di scrivere e senza nemmeno conoscere la vera storia del popolo EBRAICO............

nessuno ha scritto che i palestinesi sbagliano a farsi esplodere ai mercati anche se qualcuno potrebbe pensarlo ......si discuteva sulla giusta o sbagliata impiccagione di Hussein....FINE
    Mi sembra chiaro come concetto o serve approfondire l'argomento EBREI ??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn c'e' che dire ,un vero moderatore

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima