ogni tanto lo guardo....secondo me oramai fa un pò il personaggio
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto lo guardo....secondo me oramai fa un pò il personaggio
Già, in un ' altra stava per far uccidere dei polli, e tutti i cuochi avevano gli occhi sbarrati: secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.
Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?
Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...
Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?
:oook:
azz....sembrerebbo vero :wacko:
Secondo chef suicida dopo show tv con Ramsay - Style.it
Quoto! Una trasmissione sulla BBC di alcuni anni fa (intitolata qualcosa come Kill it, cook it!) faceva la stessa cosa. Inutile dire che l'effetto su molte persone è stato dirompente.Citazione:
secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.
Assolutamente no. Si sono suicidati due concorrenti in tempi diversi dalla trasmissione, ma essendo stati particolarmente strapazzati dal cuoco in questione e buttati fuori anzitempo dal "gioco", qualcuno ha (non a torto) collegato i fatti. C'è da dire che i familiari di uno dei due hanno scagionato il cuoco, tessendone anzi le lodi (cosa che a me insospettisce un po'...che Chef Ramsey abbia messo mano al portafogli?).Citazione:
Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?
Citazione:
Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...
Ehehe quoto ma temo che non funzioni. Per esperienza ti dico che anche le donne più fifone e timorose del sangue sono pronte a sottoporsi agli interventi più invasivi. Evidentemente nel sesso femminile la paura di non piacere è più forte della paura dell'intervento chirurgico.
Diciamo che eticamente non posso condividere chi si comporta in maniera spregevole per fare audience e quattrini (altrimenti sarei favorevole a tutta la TV spazzatura che passa in Italia). In una società capitalistica e consumistica di certo lo si può definire un "dritto".Citazione:
Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?
Per me rimane storto comunque :)
http://solveacrime.files.wordpress.c...pg?w=468&h=369
Chef Ramsey con l'agnello, prima di ucciderlo e macellarlo.
alcide
già, lo cucinano in continuazione e riescono a non cuocerlo a dovere!!!! incredibile, tra qualche puntata passerà alle mazzate con mazza da baseball (ops, forse mazza da cricket...!:biggrin3:)
io mi stupisco, sì, credo si esageri pensando ad una responsabilità per trattamenti del genere, saranno alcuni anche deboli, ma sono comunque adulti e vaccinati, non credo proprio che un paio di insulti possano ferire a quel punto
Grande uomo di spettacolo, i suoi programmi mi affascinano molto, adoro la cucina e tutto cio' che comprende......ma
Uno che sala il filetto prima di cuocerlo dovrebbe rifare la scuola alberghiera dalla prima classe, nel suo ristorante di mayfair a Londra spendi 200 £ nota bene non euro, mangi normalmente, solo un servizio impeccabile, ma piatti troppo complicati per poter essere gustati. un guazzabuglio di etnico/regionale/tradizionale ma senza grossi risultati.
Ho avuto la fortuna di andarci un paio di volte ospite di un cliente, l'ambiente e' affascinante, la location da urlo vicino all'ambasciata americana, nel quartiere dove ancora ci sono inglesi di Londra che girano in rolls.....
Proprio come in TV passa da ristorante grandioso e magnifico, ma la carta dei vini fa piangere, solo grandi blasoni e nulla di veramente ricercato, nei piatti non c'e' passione, ma solo la ricerca di un risultato estetico e di un gusto unico e totale in tutto il piatto....
Insomma basta un "misero" Uliassi a lasciarlo a piedi in senso assoluto di qualita'/gusto/competenza e conoscenza.
A vedere un filetto spalmato di mostarda cosi' mi viene da piangere, sembra come quegli chef che usano la panna nella pasta!!!
Per cio' che riguarda i programmi TV e' un mito, mi piace molto e rappresenta quello che farei io se uno che pretende di aprire un ristorante viene a fare uno spettacolo in TV e non sa cuocere a perfezione la carne alla brace...
Dire che e' un grande chef e' come dire che la De Filippi sia una gran presentatrice!!!! ha avuto il gran culo di beccare quello che piace alla gente costruendolo intorno a un personaggio studiato a tavolino!!!!
P.S. che aria tira che e' un po' che manco????
La morte della cucina mondiale, ormai hanno ridicolizzato il sistema prodotto-chef-cliente trasformandolo se vuoi le stelline in prodotti+integratori/consulenti della guida+chef/cliente con conto salato!!!!