Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Hell's Kitchen: chi lo segue?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    ogni tanto lo guardo....secondo me oramai fa un pò il personaggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    beh con una catena di ristoranti da 3 milioni di dollari lo farei anche io
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    E'un maleducato che fa audience sputando in faccia ai poveracci che vanno li' per fare carriera.
    E'famoso per alcune frasi tipo "Se scoprissi che mio figlio è vegetariano lo ucciderei" e perchè almeno un paio di concorrenti si sono suicidati.

Personalmente gli sono grato perchè, grazie alla puntata in cui ha ucciso e sgozzato un agnellino, molte persone sono diventate vegetariane.

Lo show però è divertente e me lo vedo, anche se ogni due minuti penso "ma che stronzo!".

alcide
    Già, in un ' altra stava per far uccidere dei polli, e tutti i cuochi avevano gli occhi sbarrati: secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.

Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    io su real time guardo roy de vita
    Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?
    azz....sembrerebbo vero

Secondo chef suicida dopo show tv con Ramsay - Style.it

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    con quello che c'è in palio deve pur farglielo guadagnare,sono contratti per 250mila dollari l'anno,ad avere l'opportunità lo farei anchio,di certo un pò di scontro non fà mai male

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Non ci credo, ho trovato altri malati come me: io guardo tutti i giorni Hell's Kitchen con mio fratello a pranzo, e ci facciamo certe risate!

Certo, lui è parecchio stronzo (non trovo altro vocabolo, scusate!) ma è il re indiscusso del programma: mi stupisco solo che non abbia ancora preso due schiaffoni, va bene che è il capo, ma a volte esagera di brutto con parole e coi faccia a faccia a zero cm!

Troppo bello comunque!

A proposito, prima o poi voglio provare a fare un filetto alla Wellington, lo prendono tutti in quel cavolo di ristorante, ci sarà un motivo vero?

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    questa settimana provo a fare il filetto alla Wellington ,ti terrò informato!

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.
    Quoto! Una trasmissione sulla BBC di alcuni anni fa (intitolata qualcosa come Kill it, cook it!) faceva la stessa cosa. Inutile dire che l'effetto su molte persone è stato dirompente.

Assolutamente no. Si sono suicidati due concorrenti in tempi diversi dalla trasmissione, ma essendo stati particolarmente strapazzati dal cuoco in questione e buttati fuori anzitempo dal "gioco", qualcuno ha (non a torto) collegato i fatti. C'è da dire che i familiari di uno dei due hanno scagionato il cuoco, tessendone anzi le lodi (cosa che a me insospettisce un po'...che Chef Ramsey abbia messo mano al portafogli?).

Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...

Ehehe quoto ma temo che non funzioni. Per esperienza ti dico che anche le donne più fifone e timorose del sangue sono pronte a sottoporsi agli interventi più invasivi. Evidentemente nel sesso femminile la paura di non piacere è più forte della paura dell'intervento chirurgico.

Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?
    Diciamo che eticamente non posso condividere chi si comporta in maniera spregevole per fare audience e quattrini (altrimenti sarei favorevole a tutta la TV spazzatura che passa in Italia). In una società capitalistica e consumistica di certo lo si può definire un "dritto".
    Per me rimane storto comunque

Chef Ramsey con l'agnello, prima di ucciderlo e macellarlo.

alcide
    Ultima modifica di alcide; 29/01/2011 alle 13:43
    La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.

Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    ....
    A proposito, prima o poi voglio provare a fare un filetto alla Wellington, lo prendono tutti in quel cavolo di ristorante, ci sarà un motivo vero?
    già, lo cucinano in continuazione e riescono a non cuocerlo a dovere!!!! incredibile, tra qualche puntata passerà alle mazzate con mazza da baseball (ops, forse mazza da cricket...!)

Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    due, sì. Ma ti stupisci? Hai visto come tratta la gente? Se uno è vagamente psicolabile ne esce annientato.

alcide
    io mi stupisco, sì, credo si esageri pensando ad una responsabilità per trattamenti del genere, saranno alcuni anche deboli, ma sono comunque adulti e vaccinati, non credo proprio che un paio di insulti possano ferire a quel punto
    Ultima modifica di paolino73; 29/01/2011 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Su questo hai ragione, ma questo succede in tutti i ristoranti, e anche in tutte le case: ci vorrebbe maggiore coscienza in questo senso in effetti.
    Certo certo, su questo non discuto
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Grande uomo di spettacolo, i suoi programmi mi affascinano molto, adoro la cucina e tutto cio' che comprende......ma
    Uno che sala il filetto prima di cuocerlo dovrebbe rifare la scuola alberghiera dalla prima classe, nel suo ristorante di mayfair a Londra spendi 200 £ nota bene non euro, mangi normalmente, solo un servizio impeccabile, ma piatti troppo complicati per poter essere gustati. un guazzabuglio di etnico/regionale/tradizionale ma senza grossi risultati.
    Ho avuto la fortuna di andarci un paio di volte ospite di un cliente, l'ambiente e' affascinante, la location da urlo vicino all'ambasciata americana, nel quartiere dove ancora ci sono inglesi di Londra che girano in rolls.....
    Proprio come in TV passa da ristorante grandioso e magnifico, ma la carta dei vini fa piangere, solo grandi blasoni e nulla di veramente ricercato, nei piatti non c'e' passione, ma solo la ricerca di un risultato estetico e di un gusto unico e totale in tutto il piatto....
    Insomma basta un "misero" Uliassi a lasciarlo a piedi in senso assoluto di qualita'/gusto/competenza e conoscenza.
    A vedere un filetto spalmato di mostarda cosi' mi viene da piangere, sembra come quegli chef che usano la panna nella pasta!!!
    Per cio' che riguarda i programmi TV e' un mito, mi piace molto e rappresenta quello che farei io se uno che pretende di aprire un ristorante viene a fare uno spettacolo in TV e non sa cuocere a perfezione la carne alla brace...
    Dire che e' un grande chef e' come dire che la De Filippi sia una gran presentatrice!!!! ha avuto il gran culo di beccare quello che piace alla gente costruendolo intorno a un personaggio studiato a tavolino!!!!

P.S. che aria tira che e' un po' che manco????

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    i reality non sono proprio reality
    in uno dei suoi show Kitchen's nightmare aiuta a recuperare ristoranti/hotel veri che stanno andando verso la chiusura e ha diritto a royalty
    tiene piu stelle michelin lui che la via lattea
    La morte della cucina mondiale, ormai hanno ridicolizzato il sistema prodotto-chef-cliente trasformandolo se vuoi le stelline in prodotti+integratori/consulenti della guida+chef/cliente con conto salato!!!!
    Ultima modifica di simone160; 31/01/2011 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima