Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
E'un maleducato che fa audience sputando in faccia ai poveracci che vanno li' per fare carriera.
E'famoso per alcune frasi tipo "Se scoprissi che mio figlio è vegetariano lo ucciderei" e perchè almeno un paio di concorrenti si sono suicidati.

Personalmente gli sono grato perchè, grazie alla puntata in cui ha ucciso e sgozzato un agnellino, molte persone sono diventate vegetariane.

Lo show però è divertente e me lo vedo, anche se ogni due minuti penso "ma che stronzo!".

alcide
Già, in un ' altra stava per far uccidere dei polli, e tutti i cuochi avevano gli occhi sbarrati: secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.

Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
io su real time guardo roy de vita
Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
ogni tanto lo guardo....secondo me oramai fa un pò il personaggio
Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
beh con una catena di ristoranti da 3 milioni di dollari lo farei anche io