Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIKER45MIX
Ciao a tutti...per favore aiutatemi prima che metto in vendita la moto su moto.it.
Nel Giugno 2010 ho acquistato una Tiger 1050 SE, ho fatto circa 6000 km ma ho paura..mi da l'impressione in alcuni frangenti che vada via il posteriore in curva....secondo la Vs esperienza č dovuta al mono ??
1 Controlla la pressione delle gomme
2 Setta le sospensioni sul rigido come da libretto
A me cosģ andava bene, poi a 30.000 mono nuovo
-
Citazione:
BIKER45MIX
Ciao a tutti...per favore aiutatemi prima che metto in vendita la moto su moto.it.
Nel Giugno 2010 ho acquistato una Tiger 1050 SE, ho fatto circa 6000 km ma ho paura..mi da l'impressione in alcuni frangenti che vada via il posteriore in curva....secondo la Vs esperienza č dovuta al mono ??
Se vuoi delle risposte sensate č meglio che spieghi inche frangenti della guida ti da questa impressione altrimenti vale tutto.
Vedendo la lista dei cadaveri a due ruote che hai in firma, non mi stupirei che il problema sia da imputare al fatto che per la prima volta in vita tua guidi una moto che funziona come deve, nel senso che quando pensi di curvare questa lo fa e non sei costretto a convincerla a farlo.
-
Citazione:
BIKER45MIX
Gomme,pressioni,setting....boh,un po' di tutto.
-
Quoto Nox,nella sostanza.La forma si sa lo contraddistingue:biggrin3:.Effettivamente nella lista non ci sta niente che abbia come prima dote la guidabilitį.Inoltre di quelle enunciate nessuna aveva un 180 posteriore (massimo 160 se non erro).Controlla pressioni e che il profilo del pneu non sia squadrato.Il passaggio ,in curva, dallo spigolo creatosi fra zona centrale appiattita e quella arrotondata dei fianchi ,da spesso la sensazione a cui fai riferimento.Prova cio“senza valige laterali,che sopratutto se il mono non é correttamente tarato,non sono il massimo per guidare allegri.Cmq il mono originale é na schifezza ,anche se allineato con quelli delle moto che hai avuto in precedenza.
-
Citazione:
iteuronet
Quoto Nox,nella sostanza.La forma si sa lo contraddistingue:biggrin3:.
Aho'...guarda che io sono simpatico eh
:chair: :chair:
-
Citazione:
n0x
:ph34r:
-
Citazione:
n0x
Se vuoi delle risposte sensate č meglio che spieghi inche frangenti della guida ti da questa impressione altrimenti vale tutto.
Vedendo la lista dei cadaveri a due ruote che hai in firma, non mi stupirei che il problema sia da imputare al fatto che per la prima volta in vita tua guidi una moto che funziona come deve, nel senso che quando pensi di curvare questa lo fa e non sei costretto a convincerla a farlo.
Potrebbe essere anche vero, inteso ai cadaveri, i miei amici ancora oggi mi dicono come facevo a piegare la R1100 RS !!!!:tongue:
Citazione:
iteuronet
Quoto Nox,nella sostanza.La forma si sa lo contraddistingue:biggrin3:.Effettivamente nella lista non ci sta niente che abbia come prima dote la guidabilitį.Inoltre di quelle enunciate nessuna aveva un 180 posteriore (massimo 160 se non erro).Controlla pressioni e che il profilo del pneu non sia squadrato.Il passaggio ,in curva, dallo spigolo creatosi fra zona centrale appiattita e quella arrotondata dei fianchi ,da spesso la sensazione a cui fai riferimento.Prova cio“senza valige laterali,che sopratutto se il mono non é correttamente tarato,non sono il massimo per guidare allegri.Cmq il mono originale é na schifezza ,anche se allineato con quelli delle moto che hai avuto in precedenza.
Grazie, terrņ presente il tuo consiglio. Chiaro che ho anche a disposizione una " cavalleria" che non ho mai avuto...:rolleyes:
:biker::biker::biker:
Citazione:
Ghio
1 Controlla la pressione delle gomme
2 Setta le sospensioni sul rigido come da libretto
A me cosģ andava bene, poi a 30.000 mono nuovo
Ciao, grazie per i consigli, visto che non abitiamo lontano potremmo pensare di trovarci , te la faccio provare.
Citazione:
n0x
SEI MILANISTA ...non puoi essere simpatico !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
SEI MILANISTA ...non puoi essere simpatico !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
altolą, :nonono: nox, č molto simpatico, č dice sempre cose interessanti, :secchione::
e poi č milanista, quindi
SANTO SUBITO!!!!!!!:papa:
-
Citazione:
BIKER45MIX
SEI MILANISTA ...non puoi essere simpatico !!!!!
Minchia...palesati nel bar che ti sistemo per bene :laugh2:
Citazione:
MGBLACKHOLE
altolą, :nonono: nox, č molto simpatico, č dice sempre cose interessanti, :secchione::
e poi č milanista, quindi
SANTO SUBITO!!!!!!!:papa:
Grazie figliolo...appena divento il capo del mondo mettero' una buona parola per te...
Chiaramente tutta questa deferenza non significa che faremo la doccia insieme eh
-
Citazione:
n0x
Minchia...palesati nel bar che ti sistemo per bene :laugh2:
Grazie figliolo...appena divento il capo del mondo mettero' una buona parola per te...
Chiaramente tutta questa deferenza non significa che faremo la doccia insieme eh
:biggrin3: dimmi in che BAR devo "palesarmi" che arrivo...sappi che sono cintura nera di Karate 4° DAN...poi vedi tu.......Con affetto BEPPE