



Se vuoi delle risposte sensate č meglio che spieghi inche frangenti della guida ti da questa impressione altrimenti vale tutto.
Vedendo la lista dei cadaveri a due ruote che hai in firma, non mi stupirei che il problema sia da imputare al fatto che per la prima volta in vita tua guidi una moto che funziona come deve, nel senso che quando pensi di curvare questa lo fa e non sei costretto a convincerla a farlo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Quoto Nox,nella sostanza.La forma si sa lo contraddistingue.Effettivamente nella lista non ci sta niente che abbia come prima dote la guidabilitį.Inoltre di quelle enunciate nessuna aveva un 180 posteriore (massimo 160 se non erro).Controlla pressioni e che il profilo del pneu non sia squadrato.Il passaggio ,in curva, dallo spigolo creatosi fra zona centrale appiattita e quella arrotondata dei fianchi ,da spesso la sensazione a cui fai riferimento.Prova cio“senza valige laterali,che sopratutto se il mono non é correttamente tarato,non sono il massimo per guidare allegri.Cmq il mono originale é na schifezza ,anche se allineato con quelli delle moto che hai avuto in precedenza.
Potrebbe essere anche vero, inteso ai cadaveri, i miei amici ancora oggi mi dicono come facevo a piegare la R1100 RS !!!!
Grazie, terrņ presente il tuo consiglio. Chiaro che ho anche a disposizione una " cavalleria" che non ho mai avuto...
Ciao, grazie per i consigli, visto che non abitiamo lontano potremmo pensare di trovarci , te la faccio provare.
SEI MILANISTA ...non puoi essere simpatico !!!!!!![]()
Ultima modifica di BIKER45MIX; 08/03/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
SEI MILANISTA ...non puoi essere simpatico !!!!!![/QUOTE]
altolą,nox, č molto simpatico, č dice sempre cose interessanti,
e poi č milanista, quindi
SANTO SUBITO!!!!!!!![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi




Ultima modifica di n0x; 08/03/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo