Cambia con qualsiasi mono,tanta è scarsa la base di partenza;ho sempre consigliato l'ET dato che van bene tutti ed era quello più economico,poi ho letto le disavventure di svariati utenti con l'assistenza(uno è attualmente in contenzioso) ed ho capito che se abiti lì è comodo e vai(Lelehellas ha risolto un roblema al suo in 10 minuti ,in fabbrica),altrimenti la loro officina conta ben 2 meccanici e solo su tcp hanno venduto decine e decine di mono,perciò.....

,tanta è scarsa la base di partenza;ho sempre consigliato l'ET dato che van bene tutti ed era quello più economico,poi ho letto le disavventure di svariati utenti con l'assistenza(uno è attualmente in contenzioso) ed ho capito che se abiti lì è comodo e vai(Lelehellas ha risolto un roblema al suo in 10 minuti ,in fabbrica),altrimenti la loro officina conta ben 2 meccanici e solo su tcp hanno venduto decine e decine di mono,perciò.....
mi orienterò su OHLINS a 80 km da casa mia c'è ANDREANI che oltretutto conosco bene, o meglio....loro conoscono bene il mio conto corrente!!! Ma sulla professionalità e la qualità del prodotto non si discute, io sono cliente da anni (95/96) quando importavano WP