Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
io abito a 50km da dove lavoro, sto aspettando(in consegna per metà maggio) una Lexus Ct200h, la meccanica(motore-trasmissione, telaio e sospsensioni sono nuovi) è quella della prius.
però son convinto che se apri un thread a proposito qua tutti ti dicono di prendere un serie 1 o una a3 2.0tdi...
ora, a parte che allo stesso prezzo con la stessa dotazione prendi il 1.6tdi(ma non è questo il discorso), però con questa filosofia poi non voglio piagnistei sul caro-benzina...
e quoto, fa i 180 e 0-100 in 10sec e mezzo, riprende meglio di praticamente qualsiasi altra auto di paricategoria in 5a-6a... poi che non sia "sportiva" è un dato di fatto, ma nemmeno vuole esserlo ;)
bel mezzo, devo ancora vederla dal vivo, ma a me le lexus piacciono molto :wink_:
il brutto delle ibride? non fanno rumore!!!:cry:
-
E' chairo che arriveà a due euro, come è chiaro che la tendenza è sempre in aumento e quasi mai in diminuzione.
Di questo passo, come dice il "simpaticissimo" tipo della Total, è solo questione di tempo.
-
... ma scusate... NOI che cosa possiamo fare?
E che cosa faremo anche se arrivasse a 5€ al litro?
NIENTE... siamo italiani... ci lamentiamo e NON FACCIAMO NIENTE.
Quindi, chi sta dall'altra parte, lo sa benissimo che non rischia nulla e fa quello che vuole.
Discorso elettrico... bhe... se per avere un elettrico devo comunque avere un motore termico che mi sposta... non vedo come si possa migliorare la cosa.
-
Citazione:
flower
... ma scusate... NOI che cosa possiamo fare?
E che cosa faremo anche se arriverebbe a 5€ al litro?
NIENTE... siamo italiani... ci lamentiamo e NON FACCIAMO NIENTE.
Quindi, chi sta dall'altra parte, lo sa benissimo che non rischia nulla e fa quello che vuole.
Discorso elettrico... bhe... se per avere un elettrico devo comunque avere un motore termico che mi sposta... non vedo come si possa migliorare la cosa.
La risposta é scritta nella tua firma...
-
Citazione:
Stinit
La risposta é scritta nella tua firma...
In compenso... ho sbagliato un congiuntivo. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Eppure, al governo, non han trovato nulla di meglio da fare se non aumentare le accise per "foraggiare" i film che andranno a vedere in 15 in tutta Italia....
In ogni caso non mi sembra di vedere in giro meno automobili private, anzi!
-
tanto io sempre 10 euro metterò.. ndò arrivo arrivo..
-
Citazione:
Fulvioz
Esattamente, soprattutto ne vedo tanti usare sempre e solo Blue Diesel, V Power ecc che costano già di suo un furto
:ph34r:
Di solito sono dei professionisti che scaricano i costi...
-
Maledetti petrolieri....:D
-
In Italia purtroppo siamo abituati così, i potenti ci mettono sotto tanto lo sanno che il popolo non si ribellerà mai perchè siamo stati abituati a pensare che in Italia è normale prenderlo in quel posto!!
Di lavoro ce nè sempre meno, la benza costa sempre di più e nessuno fa niente, è brutto dirlo ma oramai l'unica soluzione sarebbe passare alla violenza con una bella rivolta!!