E' chairo che arriveà a due euro, come è chiaro che la tendenza è sempre in aumento e quasi mai in diminuzione.
Di questo passo, come dice il "simpaticissimo" tipo della Total, è solo questione di tempo.
... ma scusate... NOI che cosa possiamo fare?
E che cosa faremo anche se arrivasse a 5€ al litro?
NIENTE... siamo italiani... ci lamentiamo e NON FACCIAMO NIENTE.
Quindi, chi sta dall'altra parte, lo sa benissimo che non rischia nulla e fa quello che vuole.
Discorso elettrico... bhe... se per avere un elettrico devo comunque avere un motore termico che mi sposta... non vedo come si possa migliorare la cosa.
Ultima modifica di flower; 12/04/2011 alle 22:35
Eppure, al governo, non han trovato nulla di meglio da fare se non aumentare le accise per "foraggiare" i film che andranno a vedere in 15 in tutta Italia....
In ogni caso non mi sembra di vedere in giro meno automobili private, anzi!
tanto io sempre 10 euro metterò.. ndò arrivo arrivo..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Maledetti petrolieri....![]()
In Italia purtroppo siamo abituati così, i potenti ci mettono sotto tanto lo sanno che il popolo non si ribellerà mai perchè siamo stati abituati a pensare che in Italia è normale prenderlo in quel posto!!
Di lavoro ce nè sempre meno, la benza costa sempre di più e nessuno fa niente, è brutto dirlo ma oramai l'unica soluzione sarebbe passare alla violenza con una bella rivolta!!