Visualizzazione Stampabile
-
Io l'HTC l'ho provato ad un centro commerciale e come velocitą di esecuzione e fluiditą mi č sembrato indietro un po' rispetto all'Iphone. Per quel che riguarda applicazioni e funzionalitą non so, non conosco l'ambiente Android ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Esatto, una delle grandi differenze di Android č che il SO č sempre in miglioramento e ogni tanto vengono rilasciate nuove versioni migliorate: con iphone te lo scordi...
Non e' proprio cosi....ci sono anche per l'iphone gli aggiornamenti da scaricare sia delle app Che del Sistema operativo ad esempio adesso e usciro il 4.3.2
Citazione:
Klazar
Iphone...perchč ho l'applefonino e ieri ho avuto modo di vedere l'htc di un mi amico...
Mi spiace ma, pur essendo un ottimo terminale, il mio iphone 3gs lo batte alla grande...non oso pensare il 4!
The four it's fantastic:biggrin3:
-
Dai intri prendi l'iphone che facciamo le videochiamate!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
Dai intri prendi l'iphone che facciamo le videochiamate!!!!!!!!
a te e Disagiato preferisco chiamarvi al telefono del risto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wub:
-
per me HTC a livello hardware e' superiore ed in piu' non hai un telefono blindato
-
iphone, gli altri inseguono sempre.... ma non ci arrivano..... :wink_:
-
Citazione:
tormento
Non e' proprio cosi....ci sono anche per l'iphone gli aggiornamenti da scaricare sia delle app Che del Sistema operativo ad esempio adesso e usciro il 4.3.2
Pardon, non sapevo. :oook:
Ripeto, non sono un detrattore del melafonino, lo stimo, ma semplicemente preferisco altro.
-
Citazione:
Muttley
per me HTC a livello hardware e' superiore ed in piu' non hai un telefono blindato
perchč l'iphone č blindato?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho appena finito di sbloccarne e aggiornarne due dei miei colleghi.... 10 minuti l'uno..... :wink_:
-
HTC di sicuro e comunque il problema non č il telefono ma la 3
-
Citazione:
Lorient
HTC di sicuro e comunque il problema non č il telefono ma la 3
io con 3 mi trovo bene e spendo poco :coool: