Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: HTC Desire HD è ai livelli di iphone 4 come applicazioni e funzionalità ?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si forse addirittura superiore

16 35.56%
  • no

19 42.22%
  • boh

10 22.22%
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 230

Discussione: HTC Desire HD o iPhone4 ?

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Perche' iPhone ??
    Splicemente........piu' semplice ed intuitivo,molto piu' chiaro e meno incasinato di android e non l'ho dico a caso ma ho constatato Di persona visto che mia moglie ha il samsung galaxy.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
    Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
    Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
    Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
    Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
    Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
    Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
    Calcola che loro erano mela dipendenti....
    grazie 1000 DeCoccioInCurvaSud
    io non sono mela dipendente e non lo piglierei mai in acquisto,
    a € 99 ci sto pensando anche xchè il mio attuale ha dei problemi,
    qualche gg fa lo accendo e da acceso segnalava telefono spento

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.

Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.
    Sulle migliorie non saranno rivoluzionarie, se proprio si vuole iphone secondo me si può prendere il 4 anche subito, a meno che non si sia maniaci dell' ultimo modello.

Sulla intuitività di iphone ti do ragione, ma anche Android è molto semplice ed intuitivo, specie nell' ultima versione Gingerbread.

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...
    E' vero, è grandino, ma il mercato stà andando in quella direzione, molti nuovi terminali hanno schermi da 4,3 pollici come quello, proprio perchè la gente vuole display più grandi per navigare meglio: ormai il cellulare come siamo abituati a pensarlo forse non esiste più...

Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
    Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
    Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
    Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
    Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
    Esatto, una delle grandi differenze di Android è che il SO è sempre in miglioramento e ogni tanto vengono rilasciate nuove versioni migliorate.
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/04/2011 alle 08:43

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Per esempio io il galaxy s non lo voglio neanche se me lo regalano e mi tengo l'iphone
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

grazie 1000 a tutti, minkia quante ne sapete

TCP Rider L'avatar di Klazar
    Moto
    Antonia (rubata) - in dolce attesa!
    Iphone...perchè ho l'applefonino e ieri ho avuto modo di vedere l'htc di un mi amico...
    Mi spiace ma, pur essendo un ottimo terminale, il mio iphone 3gs lo batte alla grande...non oso pensare il 4!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sulle migliorie non saranno rivoluzionarie, se proprio si vuole iphone secondo me si può prendere il 4 anche subito, a meno che non si sia maniaci dell' ultimo modello.

Sulla intuitività di iphone ti do ragione, ma anche Android è molto semplice ed intuitivo, specie nell' ultima versione Gingerbread.

.
    ... il problema dell'antenna, ad esempio, verrà risolto.
    Probabilmente si passerà dal vetro, troppo delicato, all'alluminio... insomma... concordo su quello che dici.
    Se uno non vive di pane e cellulare, l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto.
    L'htc a me non piace per le sue dimensioni, principalmente.

... il problema dell'antenna, ad esempio, verrà risolto.
    Probabilmente si passerà dal vetro, troppo delicato, all'alluminio... insomma... concordo su quello che dici.
    Se uno non vive di pane e cellulare, l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto.
    L'htc a me non piace per le sue dimensioni, principalmente.
    io ho messo htc desire hd non sapendo le dimensioni, mi pare ci siano htc meno ingombranti

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    io ho messo htc desire hd non sapendo le dimensioni, mi pare ci siano htc meno ingombranti
    ... io, purtroppo, sono un mela dipendente... ho avuto tutti gli iPhone... e mi ci son trovato sempre benissimo.
    Una volta che ti abitui ad usare iTunes per le varie sincronizzazioni... il gioco è fatto.
    E' semplice, intuitivo, ha uno store megalattico dove ci trovi tutti, un display eccezionale, un' assistenza di prim'ordine, una rivendibilità eccezionale.... insomma... difficile che il mio prossimo telefono non sia un iPhone.

... io, purtroppo, sono un mela dipendente... ho avuto tutti gli iPhone... e mi ci son trovato sempre benissimo.
    Una volta che ti abitui ad usare iTunes per le varie sincronizzazioni... il gioco è fatto.
    E' semplice, intuitivo, ha uno store megalattico dove ci trovi tutti, un display eccezionale, un' assistenza di prim'ordine, una rivendibilità eccezionale.... insomma... difficile che il mio prossimo telefono non sia un iPhone.

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima