Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Uno dei tanti............ :sick::sick::sick::sick:
si...ma dovremmo soffermarci sul principio..non sulle persone....
Se un principio è corretto, seocondo me, lo è indipendentemente
da chi lo enuncia. ( Successiva considerazione sarà poi dire che uno
predica bene e razzola male)...
-
ma di che vi indignate ? tanto non li caga piu' nessuno ormai, e poi sono destinati ad autoestinguersi
Citazione:
rookie
la parte più "nobile" della religione, secondo me, è quella della coscienza...
solo che è talmente intima che non ha nulla a che vedere con la politica della chiesa.
Se io convivo con la mia compagna senza il sacramento del matrimonio non tocca minimamente la mia coscienza... ergo di quello che dice il papa non me ne frega un cazzo
per me non è la parte piu' nobile ma l'unica possibile, una cosa privata e senza intermediari di sorta
-
Tra l'altro ieri sera son tornati da un pellegrinaggio a Medjugorie i miei quasi suoceri... Dopo un'ora di prediche e paturnie ho detto che non stavo bene, mi son alzato e son tornato a casa.. Non sopporto l'insistenza che hanno nel dire che questa è la giusta strada e che bisogna credere e andare in chiesa.
Per loro solo l'essere cristiano ti porta alla salvezza e che io non praticando corro il rischio di essere sopraffatto dal peccato... :ph34r::ph34r:
Non so proprio più cosa dire..... :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma di che vi indignate ? tanto non li caga piu' nessuno ormai, e poi sono destinati ad autoestinguersi
Gradissimo Luigi, hai detto una grande verità!!!
-
Citazione:
Luigi
mi piacerebbe che fosse così..........ma credo (spero di sbagliarmi) che a livello politico la chiesa conti ancora moltissimo
-
Citazione:
Luigi
in effetti come fanno a riprodursi i preti x non estinguersi da così tanto tempo ? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
La Chiesa è un'istituzione disgustosa............
nulla a che vedere con la religione secondo me.
Balle. Chiese e religioni sono una unità inscindibile.
-
Citazione:
Strega Klà
si...ma dovremmo soffermarci sul principio..non sulle persone....
Se un principio è corretto, seocondo me, lo è indipendentemente
da chi lo enuncia. ( Successiva considerazione sarà poi dire che uno
predica bene e razzola male)...
Ehhhhhh......... il principio!!!!
Marcinkus era di sanissimi principi :rolleyes:!!!!
Cmq io sono fidanzato da 15 anni, non convivo (causa lavoro di entrambi ho una situzione un pò incasinata :blink:), di sposarmi non ne abbiamo nessunisima voglia (e la mia Lei è credente e va a messa) a dicembre divento papà e di quello che dice il PAPA non me ne frega un cazzo :w00t:!!!!!
-
piaccia o non piaccia
Citazione:
PhacocoeruS
Balle. Chiese e religioni sono una unità inscindibile.
q8,
la parola di Dio la porta la Chiesa
punto
-
il papa raccomanda,e noi possiamo raccomandare al papa una lobotomia e 2 schioppetti di elettroschok,magari la smette di sparare cazzate a pensa per casa sua