Tra l'altro ieri sera son tornati da un pellegrinaggio a Medjugorie i miei quasi suoceri... Dopo un'ora di prediche e paturnie ho detto che non stavo bene, mi son alzato e son tornato a casa.. Non sopporto l'insistenza che hanno nel dire che questa č la giusta strada e che bisogna credere e andare in chiesa.
Per loro solo l'essere cristiano ti porta alla salvezza e che io non praticando corro il rischio di essere sopraffatto dal peccato...
Non so proprio pių cosa dire.....![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ehhhhhh......... il principio!!!!
Marcinkus era di sanissimi principi!!!!
Cmq io sono fidanzato da 15 anni, non convivo (causa lavoro di entrambi ho una situzione un pō incasinata), di sposarmi non ne abbiamo nessunisima voglia (e la mia Lei č credente e va a messa) a dicembre divento papā e di quello che dice il PAPA non me ne frega un cazzo
!!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
il papa raccomanda,e noi possiamo raccomandare al papa una lobotomia e 2 schioppetti di elettroschok,magari la smette di sparare cazzate a pensa per casa sua
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO