Visualizzazione Stampabile
-
L'ho già scritto e lo ripeto: Fabbrica Italia non esiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
quando hai monopolizzato una intera provincia e anche qualcosa in più credi sia facile riconvertire ? sai che impatto sociale si svilupperà?verranno anni bui,molto bui.comunque noi (operai) non abbiamo mai avuto sensazioni positive da sergio,al contrario il suo dichiarare migliori condizioni a tutti i livelli senza che abbia speso una sola parola a spiegare cosa voglia fare per darcele lo abbiamo percepito come fumo negli occhi.
Armando.. sto giro lo pigliamo nel culo tutti mi sa'...
Marchionne secondo me lo sa cosa vuol fare ma non sa' come dircelo..
-
Citazione:
tonidaytona
... secondo me... l'ha già detto... solo che noi siamo lo stato delle banane e facciamo finta di non aver capito.
-
Citazione:
Don Zauker
L'ho già scritto e lo ripeto: Fabbrica Italia non esiste.
credimi,non abbiamo mai creduto ,il referendum lo ha dimostrato,quel 51% che ha vinto lo ha fatto sapendo di fare una cosa inutile
Citazione:
tonidaytona
tony non vedo prospettive migliori ,però spero tanto di sbagliarmi,lo speriamo tutti
-
Citazione:
Intrip
:dry:
quoto
Citazione:
pippopoppi
Minchionne è un minchione. E' un film già visto. Piano piano si porta via tutto.
e riquoto
-
Citazione:
flower
... secondo me... l'ha già fatto... solo che noi siamo lo stato delle banane e facciamo finta di non aver capito.
Perdona se ti cambio le parole in bocca, ma mi pare più corretto così...
-
Il Grande Manager a fine anno chiuderà definitivamente Termini Imerese e affamerà migliaia di famiglie. Stà tracchiggiando per Melfi, Pomigliano e Torino, ma con calma e determinazione smantellerà tutto e andrà a produrre nei paesi dove costruire auto costa meno che in italia e dove (a suo dire) gli Stati lo finanziano congruamente.
La politica miserabile intanto tace.
-
Citazione:
tbb800
Il Grande Manager a fine anno chiuderà definitivamente Termini Imerese e affamerà migliaia di famiglie. Stà tracchiggiando per Melfi, Pomigliano e Torino, ma con calma e determinazione smantellerà tutto e andrà a produrre nei paesi dove costruire auto costa meno che in italia e dove (a suo dire) gli Stati lo finanziano congruamente.
La politica miserabile intanto tace.
magari!!!...invece parla pure...dice minchi@te notte e giorno...e i media le riportano con toni trionfali...:sick:
-
Citazione:
tormento
Quindi se porta la produzione in America vuol dire che la manodopera costa meno.....c'è da meditare.....
Beh, con l'euro oltre quota 1,40 sul dollaro, certo che costa meno la manodopera in USA!
Il fatto è che i rapporti di cambio sono cose mooooolto aleatorie. E se diventa sconveniente che cosa fa???? Riporta la produzione in Italia? Mica te la infili in valigia una fabbrica....
-
Citazione:
DocHollyday
Beh, con l'euro oltre quota 1,40 sul dollaro, certo che costa meno la manodopera in USA!
Il fatto è che i rapporti di cambio sono cose mooooolto aleatorie. E se diventa sconveniente che cosa fa???? Riporta la produzione in Italia? Mica te la infili in valigia una fabbrica....
ok produce li perchè ha il cambio favorevole,ma le dovrà pur riportare indietro queste macchine o no???
Non credo che un operaio americano vada a lavoro per 500€ e quindi anche se ci sono i costi di trasporto produrre li costa meno che da noi