L'ho già scritto e lo ripeto: Fabbrica Italia non esiste.
L'ho già scritto e lo ripeto: Fabbrica Italia non esiste.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di armageddon; 31/08/2011 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di tbb800; 31/08/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Il Grande Manager a fine anno chiuderà definitivamente Termini Imerese e affamerà migliaia di famiglie. Stà tracchiggiando per Melfi, Pomigliano e Torino, ma con calma e determinazione smantellerà tutto e andrà a produrre nei paesi dove costruire auto costa meno che in italia e dove (a suo dire) gli Stati lo finanziano congruamente.
La politica miserabile intanto tace.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Beh, con l'euro oltre quota 1,40 sul dollaro, certo che costa meno la manodopera in USA!
Il fatto è che i rapporti di cambio sono cose mooooolto aleatorie. E se diventa sconveniente che cosa fa???? Riporta la produzione in Italia? Mica te la infili in valigia una fabbrica....
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO