Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Ma della supertopa esperta di rugby su sky non ne parliamo proprio?
So che è roba da calciaioli, la figa intendo, però anche gli omaccioni del rugby dovrebbero apprezzarla no?
Il mondo del rugby è pieno di supertope:dry: e supertopi:wacko::biggrin3: i calciaioli non reggono il confronto, Tzè :ph34r:
:biggrin3:
-
La precedente abbiamo buscato... amarcord sulla partita giocata a roma:
Citazione:
stella crow
:rolleyes::wink_:
Per battere l'Irlanda non basterà il cuore, ci vorranno anche velocità e precisione....l'Italia viene su bene, ma è ancora troppo sprecona....e a mio avviso, deve affinare la preparazione atletica...nel rugby chi la dura la vince....:biggrin3:
In compenso finalmente la FIR sta investendo nel vivaio....cosa fondamentale per il futuro...:wink_:
A propo....Xa, la mia figliola grande ha iniziato l'università a Torino e fatto domanda x entrare nel CUS rugby....dubito vi incontrerete sui campi:laugh2:...ma, diciamo, io il mio contributo con tre figli rugbisti, a quest'Italia l'ho dato:biggrin3:
Forza Azzurri e forza England:wub::wub:
Inkia tre... così giuovane? :laugh2::tongue: bella li... dubito anch'io c'incontremo mai sul campo però se vuole da quest'anno pure noi abbiamo le femminili... :biggrin3:
quoto il troppo sprecona, e concordo con tutti... l'irlanda è forte e quest'anno ancor di più... saran veramente mazzeut....
coadiuvo con video x la topa pro rugby... la Tania merita in effetti...
per riesumare una delle vecchie... cè da restare disidratati nel tentativo di leccarla tutta... :D
egneke... egnekegnekegneke...
-
formazione anti irlanda:
15 Andrea MASI (Aironi Rugby, 63 caps)
14 Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, 11 caps)*
13 Gonzalo CANALE (Clermont-Auvergne, 71 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 24 caps)
11 Mirco BERGAMASCO (Racing-Metro Paris, 84 caps)
10 Luciano ORQUERA (Aironi Rugby, 26 caps)
9 Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso, 7 caps)
8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 82 caps) - capitano
7 Mauro BERGAMASCO (87 caps)
6 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 57 caps)
5 Cornelius VAN ZYL (Benetton Treviso, 5 caps)
4 Quintin GELDENHUYS (Aironi Rugby, 24 caps)
3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 81 caps)
2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 40 caps)
1 Salvatore PERUGINI (Aironi Rugby, 82 caps)
a disposizione
16 Fabio ONGARO (Benetton Treviso, 79 caps)
17 Andrea LO CICERO (Racing-Metro Paris, 90 caps)
18 Marco BORTOLAMI (Aironi Rugby, 87 caps)
19 Paul DERBYSHIRE (Benetton Treviso, 15 caps)
20 Edoardo GORI (Benetton Treviso, 8 caps)*
21 Riccardo BOCCHINO (Estra I Cavalieri Prato, 11 caps)*
22 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 32 caps)
beh..mah...Barbieri,Toniolatti,Derbyshire,Sgarbi un posticino se lo erano meritato secondo me...forse un po' piu' di coraggio..loro partono con O'Gara 10 da subito, mister 100% al piede,ci cannoggeranno e noi ,essendo i calci il nostro vero punto debolissimo e la vera differenza reale tra noi e loro, vedo una partita estenuante loro a spostare il gioco al piede,bello preciso, e noi a risalire alla mano...DAI RAGAZZI DAI DAI DAI!!!!!!!!!
-
Citazione:
XantiaX
coadiuvo con video x la topa pro rugby... la Tania merita in effetti...
per riesumare una delle vecchie... cè da restare disidratati nel tentativo di leccarla tutta... :D
egneke... egnekegnekegneke...
Per tutti quelli che denigrano il football americano.....
http://img33.imageshack.us/img33/499...heerleadeo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:coool:
-
Citazione:
embolo
formazione anti irlanda:
beh..mah...Barbieri,Toniolatti,Derbyshire,Sgarbi un posticino se lo erano meritato secondo me...forse un po' piu' di coraggio..loro partono con O'Gara 10 da subito, mister 100% al piede,ci cannoggeranno e noi ,essendo i calci il nostro vero punto debolissimo e la vera differenza reale tra noi e loro, vedo una partita estenuante loro a spostare il gioco al piede,bello preciso, e noi a risalire alla mano...DAI RAGAZZI DAI DAI DAI!!!!!!!!!
condivido pienamente a metà l'analisi che hai fatto... :laugh2: indispensabile non commettere falli nella nostra campo in generale e nei nostri 22 in particulare... anche se cè da dire che quest'anno i calci (merito anche di bocchino?) sono andati un po meglio...
Domenica tutti in club house a vedere la partita... maaaa tu giochi?
Citazione:
DocHollyday
Per tutti quelli che denigrano il football americano.....
:coool:
puppa doc! :laugh2:
ps: ma sto maneggio? si maneggia? :D
...
haka divertenti... Passion Lives Here!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Un tempo seguivo, ora ho mollato parecchio.
Però mi avete incuriosito...
Qualcuno sa dove posso vedere le partite su PC?
Anche col commento in inglese va benissimo, pure meglio.
Tifo Sudafrica, come vanno i ragazzi?
-
FORZA ITALIA.....!!!!:w00t::w00t::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
-
-
Sudafrica-Samoa 13 a 5 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Go BOKKE !!!!!!:wub:
EDIT:
mentre guardavo la suddetta partita (la replica...) suona il corriere e guardate che mi ha portato :w00t::w00t::w00t:
http://img690.imageshack.us/img690/520/232mo.jpg
direttamente dal Sudafrica!!! la maglia da gioco degli Springboks World cup 2011...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
che dire? se non un supergrazie a Ramazza...:wub::wub::wub::wub::wub:
quindi...GO SPRINGBOKS!!!!!:w00t:
-
Citazione:
XantiaX
puppa doc! :laugh2:
ps: ma sto maneggio? si maneggia? :D
...
Devo postare qualcosa della Lingerie Football League??? :rolleyes:
CIUPA! :laugh2:
Se non si vede: Lingerie Football League - San Diego Seduction @ Dallas Desire highlights - Game 2 Season 2 - YouTube