Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
minchia il primo :w00t: che ammette il sorpasso :coool:
Mi reputo una persona che giudica gli oggetti, non la marca.
Macbook è il milgior portatile mai prodotto e quindi vale i 1000€ che costa, l'Air è rivoluzionario perché ha l'SSD in uno spazio e peso bassissimi, l'iPad è il futuro che soppianterà il netbook... ma iPhone non stà soddisfacendo il mercato della telefonia che galoppa velocissimo
Sapete cosa c'è: io ho un Sony Ericsson Arc.
Fotocamera 8.1Mpxl Hd, video a 720P, schermo super Bravia engine da 4,2", 8mm di spessore, velocità 14 Mbps, hotspot WiFi gratuito e velocissimo, tethering immediato.
Cosa cambia dal mio che è uscito a inizio 2011 e l'iphone 4s??
ah giusto.... il PREZZO
-
Citazione:
ScRe4mY
Mi reputo una persona che giudica gli oggetti, non la marca.
Macbook è il milgior portatile mai prodotto e quindi vale i 1000€ che costa, l'Air è rivoluzionario perché ha l'SSD in uno spazio e peso bassissimi, l'iPad è il futuro che soppianterà il netbook... ma iPhone non stà soddisfacendo il mercato della telefonia che galoppa velocissimo
Sapete cosa c'è: io ho un Sony Ericsson Arc.
Fotocamera 8.1Mpxl Hd, video a 720P, schermo super Bravia engine da 4,2", 8mm di spessore, velocità 14 Mbps, hotspot WiFi gratuito e velocissimo, tethering immediato.
Cosa cambia dal mio che è uscito a inizio 2011 e l'iphone 4s??
ah giusto.... il PREZZO
ehh ma sai se sei al Bar e non hai Iphone mica ti cagano le fighette :laugh2:
Domando ...quanto ti dura la batteria dell'Arc ? :coool:
-
nulla.. quando lo uso come dico io devo caricare 2 volte..
se lo uso meno arrivo a sera tranquillamente
come iphone 4.. gli smartphone full touch non superano la giornata di utilizzo, possono metterci qualsiasi batteria ma quando sei online 24/24 e con uno schermo così risoluto è ovvio che la batteria va giù
vedrai chq quando li faccio la foto, le figgette cominciano a cagarmi... 8mpxl dell'arc sono fenomenali :D
-
Citazione:
Muttley
Ecco lo trovo molto interessante , e' una via di mezzo tra tablet e cel.
per me è una boiata invece (per quanto riguarda la forma)
troppo piccolo per un tablet, troppo grande per un telefono
-
Citazione:
Garnett
per me è una boiata invece (per quanto riguarda la forma)
troppo piccolo per un tablet, troppo grande per un telefono
per me invece è l'ideale.... :rolleyes::wink_:
-
Io speravo nel 5 ma ero quasi certo che avrebbero fatto solo il 4S.
Comunque mi sa' che lo prendero' perche' il mio 3GS e' messo parecchio male dopo 2 anni di stravizi, cadute, bagnate, ecc.. Vediamo se Vodafone mi proprone qualche pacchetto interessante visto che sono loro cliente business da 4 anni, di certo se dovessi sborsare 6/700 euro sull'unghia non lo prenderei, anche se e' per lavoro e posso scaricarlo.
-
io da quando mi è morto il 3gs mi sono preso un periodo di valutazione, ed ho preso un sony ericsson xperia neo con l'ultima versione di android.
devo dire che android è migliorato molto ma..... con l'iphone non c'è paragone, soprattutto nel digitare parole, nella scorrevolezza e fluidità dei programmi, nella varietà di applicazioni, nell' interfaccia con altri device, nell' accessoristica...
certo, l'ho pagato 329 euro, ma ha la memoria interna inesistente, lavora solo su SD aggiuntiva (con tutte le limitazioni del caso) e se risento qualcuno che si lamenta della durata della batteria dell' iphone gli presto questo per un giorno, poi ne riparliamo... FA RIDERE.....
Tutto sommato un buon giocattolino, ma l'iphone mi manca, aspettavo l'uscita del 5, aspetterò ancora...
-
Citazione:
japkiller
io da quando mi è morto il 3gs mi sono preso un periodo di valutazione, ed ho preso un sony ericsson xperia neo con l'ultima versione di android.
devo dire che android è migliorato molto ma..... con l'iphone non c'è paragone, soprattutto nel digitare parole, nella scorrevolezza e fluidità dei programmi, nella varietà di applicazioni, nell' interfaccia con altri device, nell' accessoristica...
certo, l'ho pagato 329 euro, ma ha la memoria interna inesistente, lavora solo su SD aggiuntiva (con tutte le limitazioni del caso) e se risento qualcuno che si lamenta della durata della batteria dell' iphone gli presto questo per un giorno, poi ne riparliamo... FA RIDERE.....
Tutto sommato un buon giocattolino, ma l'iphone mi manca, aspettavo l'uscita del 5, aspetterò ancora...
prendi uno smarthphone di pari livello con iphone....
varietà delle applicazioni inferiore??? dubito.... :wink_:
-
Aggiungo che anche ci sono dei terminali piu' evoluti, non ci penso minimamente a cambiare marca, sia perche' sono ormai 4 anni che ho solo computer Apple (e ne ho parecchi visto che lavoro nel campo audio), e adoro i loro S.O., sia perche' ho tantissime applicazioni acquistate negli anni (anche professionali) che perderei cambiando telefono e questo e' uno dei vari motivi di continuita' nel successo dell iphone.
-
Citazione:
ScRe4mY
ragazzi ricordiamoci che comunque il Galaxy S 2 non è privo di problemi.
Si trova in offerta a 399€, che è un superprezzo per un terminale del genere.
ma 699€, prezzo di listino quando uscì, non li valeva, basti vedere lo schermo che si ingialliva..
Di buono c'è che facendo uscire 10 terminali l'anno sicuramente uno buono lo fanno..
ora c'è da vedere il Note
io aspetto l's3...:rolleyes:
Citazione:
D74
prendi uno smarthphone di pari livello con iphone....
varietà delle applicazioni inferiore??? dubito.... :wink_:
quoto...diciamo che fa un pò strano (per chi ha avuto a che fare con altri so) trovare nell'android market un mare di applicazioni FREEEEEEEEE