Io speravo nel 5 ma ero quasi certo che avrebbero fatto solo il 4S.
Comunque mi sa' che lo prendero' perche' il mio 3GS e' messo parecchio male dopo 2 anni di stravizi, cadute, bagnate, ecc.. Vediamo se Vodafone mi proprone qualche pacchetto interessante visto che sono loro cliente business da 4 anni, di certo se dovessi sborsare 6/700 euro sull'unghia non lo prenderei, anche se e' per lavoro e posso scaricarlo.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
io da quando mi è morto il 3gs mi sono preso un periodo di valutazione, ed ho preso un sony ericsson xperia neo con l'ultima versione di android.
devo dire che android è migliorato molto ma..... con l'iphone non c'è paragone, soprattutto nel digitare parole, nella scorrevolezza e fluidità dei programmi, nella varietà di applicazioni, nell' interfaccia con altri device, nell' accessoristica...
certo, l'ho pagato 329 euro, ma ha la memoria interna inesistente, lavora solo su SD aggiuntiva (con tutte le limitazioni del caso) e se risento qualcuno che si lamenta della durata della batteria dell' iphone gli presto questo per un giorno, poi ne riparliamo... FA RIDERE.....
Tutto sommato un buon giocattolino, ma l'iphone mi manca, aspettavo l'uscita del 5, aspetterò ancora...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Aggiungo che anche ci sono dei terminali piu' evoluti, non ci penso minimamente a cambiare marca, sia perche' sono ormai 4 anni che ho solo computer Apple (e ne ho parecchi visto che lavoro nel campo audio), e adoro i loro S.O., sia perche' ho tantissime applicazioni acquistate negli anni (anche professionali) che perderei cambiando telefono e questo e' uno dei vari motivi di continuita' nel successo dell iphone.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100