quoto, e che amarezza...
se non ti rendi conto di quello che hai scritto sarebbe grave,
se invece lo hai scritto "ironicamente" sarebbe ancora più grave...
Visualizzazione Stampabile
magari fateci sapere i dati personali di quel veterinario che gli mandiamo una visitina...
io ho un pincer e ogni tanto mi capita di sentirmi chiedere perche' non gli abbiamo fatto tagliare la coda e raddrizzare le orecchie ecc...
rispondo sempre che sarebbe prioritario castrare prima certi esseri umani cosi' da evitare l'involuzione della specie.
di solito non capiscono...
che mondo.:cry:
Io conosco due dobermann, entrambe femmine, ma nessuna delle due con grandi problemi caratteriali. Sarà stata fortuna probabilmente...
E ribadisco sulla bellezza dei Danesi, soprattutto arlecchino *_*
Io resto comunque contraria all'acquisto degli animali, capisco quanto possa piacere una determinata razza (io adoro i siamesi lilac point per dire...) però con i canili pieni di animali in attesa di adozione mi sembra poco "etico"...
Silvia... ormai e' abitudine quotarti ovunque.
( non posso dir lo stesso per il tuo Boy friend:laugh2:)
e anche in questo caso sono daccordissimo con te.
qui' alla Daytona Farm abbiamo sempre avuto almeno 3-4 cani e sempre tutti trovatelli o sottratti a padroni che li tenevano con due metri di catena senza riparo..
una volta ce' pure stato quello che e' venuto a chiederci indietro il cane che teneva denutrito , maltrattato e quant'altro..
poi voleva i soldi in cambio del cane e...
a quel punto son scattati certi CALCINCULO!!
ricordo ancora mio padre..
che giorno!!!:biggrin3:
Bellissimo cane, però per i miei gusti troppo aggressivo.
Non lo prenderei mai. :dry:
che figata di cane :wub:
Spero vivamente.....che tu sia una quelle persone responsabili che non pensano di acquistare un cane al posto di un giocattolo....
Se fai questo passo....qualsiasi sia la razza che hai scelto ( anche se....a differenza degli uomini...secondo me i migliori cani sono i bastardi) ..spero che sarai un padrone amorevole...che si prenderà cura di un amico . Con rispetto e affetto.
Diversamente....ti pregherei di abbandonare l'idea :rolleyes:
E peste ti colga ovviamente:dry::tongue:
adesso che l'ho letto,mi spiegate perchè molta gente crede che i bastardi siano meglio di quelli di razza :rolleyes: ?