Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
hanno dato libera interpretazione del detto "torna a casa e picchia tua moglie, lei sa perchè".
:laugh2:
La sciura maria disse: beh se non è stata colpa loro stavolta vale per quello che hanno già fatto o faranno...ah la saggezza popolare :rolleyes:
-
Boh, sara', ma appena ho sentito la notizia al telegiornale ho detto a mia moglie: questa mente, si e' fatta dare e poi si e' pentita!!!:wink_:
-
Citazione:
Segy
Si vergognava e voleva nascondere un rapporto sessuale appena consumato con un ragazzo un po' piu' grande. Sarebbe questa la spiegazione data nella notte ai carabinieri di Torino dalla ragazza di 16 anni che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stata stuprata da due stranieri mentre rientrava a casa.
Torino: 16enne denuncia falso stupro, mi vergognavo, potrebbe essere denunciata - - liberoquotidiano.it
Allargherei la discussione prendendo spunto da questo.
Non è ne la prima e nell'ultima "donna" che denuncia un falso stupro.
Io non abbastanza stufo di questa ESTREMA tutela della donna.
Se questa sera vado a chiavare con una e il giorno dopo mi denuncia, chi mi tutela?
Consiglierei a tutti i maschietti.. a tutti coloro che hanno rapporti occasionali, di portarsi dietro un registratore.
Sono disgustato e incazzato.
Ciao.
Mi sembra che, come l'altro, anche questo sia un caso di razzismo, altro che stupro:cry:
-
per far cassa tutto e lecito!
-
Citazione:
n0x
:laugh2:
La sciura maria disse: beh se non è stata colpa loro stavolta vale per quello che hanno già fatto o faranno...ah la saggezza popolare :rolleyes:
Non si tratta di saggezza popolare , ma solo di violenza razzista becera !
Sulla violenza gratuita non si scherza ! :mad:
Per i reati ci sono le forze preposte e non chiederle solo quando fa comodo .
Comunque sia la simulazione di reato che il linciaggio vanno puniti seriamente !
-
Citazione:
roberto70
episodio bruttissimo, e lo sarebbe stato anche se quel che ha raccontato la ragazza fosse stato vero! ci son polizia, carabinieri e magistratura per punire i reati....i roghi e le spedizioni punitive non son contemplate dal codice penale!
ne sei sicuro? a me questi simpaticoni sono entrati in casa sfasciando la finestra e ovviamente rubando un po' di roba,ferie rovinate e oltre il danno anche la beffa quando il carabiniere su mia domanda mi ha detto che ogni tanto qualcuno lo prendono ma con le leggi che abbiamo dopo due giorni sono fuori.lo stato se ne fotte e li lascia agire indisturbati e quasi sempre impuniti :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Per i reati ci sono le forze preposte
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oddio che ride... famm'andà a fumamme na cicca va
-
Citazione:
tiger one
ne sei sicuro? a me questi simpaticoni sono entrati in casa sfasciando la finestra e ovviamente rubando un po' di roba,ferie rovinate e oltre il danno anche la beffa quando il carabiniere su mia domanda mi ha detto che ogni tanto qualcuno lo prendono ma con le leggi che abbiamo dopo due giorni sono fuori.lo stato se ne fotte e li lascia agire indisturbati e quasi sempre impuniti :dry:
Scusa quindi per te questo giustifica questa violenza razzista e violenta dando fuoco ad un campo nomadi ? E per di più su falsa denuncia di una ragazza .
Questa è facile demagogia e non una ragionevole valutazione .
-
Citazione:
Angelik57
Scusa quindi per te questo giustifica questa violenza razzista e violenta dando fuoco ad un campo nomadi ? E per di più su falsa denuncia di una ragazza .
Questa è facile demagogia e non una ragionevole valutazione .
io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo
-
Citazione:
tiger one
io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo
Ma dimmi , concordi con me che della questione di cui stiamo parlando si tratta di un episodio grave di razzismo da condannare senza giustificazioni !
Poi il problema di come gestire e come è gestito il problema nomadi è un'altro discorso ?
PS : Per demagogia intendevo nel senso di : "Alimentare la paura o l'odio nei confronti di minoranze utilizzate come "capro espiatorio".