Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: Torino raid razzista , la storia si ripete .

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    hanno dato libera interpretazione del detto "torna a casa e picchia tua moglie, lei sa perchè".

La sciura maria disse: beh se non è stata colpa loro stavolta vale per quello che hanno già fatto o faranno...ah la saggezza popolare
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Boh, sara', ma appena ho sentito la notizia al telegiornale ho detto a mia moglie: questa mente, si e' fatta dare e poi si e' pentita!!!
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Si vergognava e voleva nascondere un rapporto sessuale appena consumato con un ragazzo un po' piu' grande. Sarebbe questa la spiegazione data nella notte ai carabinieri di Torino dalla ragazza di 16 anni che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stata stuprata da due stranieri mentre rientrava a casa.

Torino: 16enne denuncia falso stupro, mi vergognavo, potrebbe essere denunciata - - liberoquotidiano.it

Allargherei la discussione prendendo spunto da questo.

Non è ne la prima e nell'ultima "donna" che denuncia un falso stupro.

Io non abbastanza stufo di questa ESTREMA tutela della donna.

Se questa sera vado a chiavare con una e il giorno dopo mi denuncia, chi mi tutela?

Consiglierei a tutti i maschietti.. a tutti coloro che hanno rapporti occasionali, di portarsi dietro un registratore.

Sono disgustato e incazzato.

Ciao.

Mi sembra che, come l'altro, anche questo sia un caso di razzismo, altro che stupro
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    per far cassa tutto e lecito!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

La sciura maria disse: beh se non è stata colpa loro stavolta vale per quello che hanno già fatto o faranno...ah la saggezza popolare
    Non si tratta di saggezza popolare , ma solo di violenza razzista becera !
    Sulla violenza gratuita non si scherza !
    Per i reati ci sono le forze preposte e non chiederle solo quando fa comodo .
    Comunque sia la simulazione di reato che il linciaggio vanno puniti seriamente !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    episodio bruttissimo, e lo sarebbe stato anche se quel che ha raccontato la ragazza fosse stato vero! ci son polizia, carabinieri e magistratura per punire i reati....i roghi e le spedizioni punitive non son contemplate dal codice penale!
    ne sei sicuro? a me questi simpaticoni sono entrati in casa sfasciando la finestra e ovviamente rubando un po' di roba,ferie rovinate e oltre il danno anche la beffa quando il carabiniere su mia domanda mi ha detto che ogni tanto qualcuno lo prendono ma con le leggi che abbiamo dopo due giorni sono fuori.lo stato se ne fotte e li lascia agire indisturbati e quasi sempre impuniti

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Per i reati ci sono le forze preposte

oddio che ride... famm'andà a fumamme na cicca va

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ne sei sicuro? a me questi simpaticoni sono entrati in casa sfasciando la finestra e ovviamente rubando un po' di roba,ferie rovinate e oltre il danno anche la beffa quando il carabiniere su mia domanda mi ha detto che ogni tanto qualcuno lo prendono ma con le leggi che abbiamo dopo due giorni sono fuori.lo stato se ne fotte e li lascia agire indisturbati e quasi sempre impuniti
    Scusa quindi per te questo giustifica questa violenza razzista e violenta dando fuoco ad un campo nomadi ? E per di più su falsa denuncia di una ragazza .
    Questa è facile demagogia e non una ragionevole valutazione .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Scusa quindi per te questo giustifica questa violenza razzista e violenta dando fuoco ad un campo nomadi ? E per di più su falsa denuncia di una ragazza .
    Questa è facile demagogia e non una ragionevole valutazione .
    io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo
    Ma dimmi , concordi con me che della questione di cui stiamo parlando si tratta di un episodio grave di razzismo da condannare senza giustificazioni !
    Poi il problema di come gestire e come è gestito il problema nomadi è un'altro discorso ?
    PS : Per demagogia intendevo nel senso di : "Alimentare la paura o l'odio nei confronti di minoranze utilizzate come "capro espiatorio".

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima