Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
Scusa quindi per te questo giustifica questa violenza razzista e violenta dando fuoco ad un campo nomadi ? E per di più su falsa denuncia di una ragazza .
Questa è facile demagogia e non una ragionevole valutazione .
io non giustifico quello che hanno fatto e non è demagogia visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ma se la gente arriva a questo non ti sembra che forse c'è qualcosa che non va nella nostra bella italia visto che è arrivata ad un livello di esasperazione tale da commettere certi gesti? a milano vicino a molino dorino c'era un campo nomadi abusivo,ne commettevano di tutti i colori derubando e devastando le ditte che c'erano attorno per anni.le forze dell'ordine sono intervenute solo dopo qualche anno perchè due di loro hanno esagerato con le loro nefandezze violentando una ragazza e riducendo in fin di vita il ragazzo.solo questo gesto,finito sui telegiornali,li ha smossi e tutto quello che hanno combinato prima era semplicemente tollerato e te lo dico con certezza perchè questo campo era contiguo alla ditta dove lavoravo e dove ce ne hanno fatte di tutti i colori,un mio vicino di casa ne ha trovati due in casa,è riuscito a chiuderli a chiave in camera e ha chiamato i carabinieri e lo sai cosa gli hanno risposto?li lasci andare se no' la denunciano per sequestro di persona,ti rendi conto? e poi non stupiamoci se alcuni decidono di farsi giustizia da solo