Visualizzazione Stampabile
-
Primo Evento Triumph Domenica 11/03/2007
Ore 9.00 ritrovo presso l' MVM via antolini 11/d Bologna,
Ore 9.30 partenza per Marano Sul Panaro passando per Monzuno, Rioveggio,Grizzana,Vergato,Cereglio e Zocca.
Ore 13.00 Pranzo al ristorante "al Ponte" in via Fondovalle 2131.
Menù: tris di primi, gnocco e tigelle,cinghiale, bevande amari e caffè a volonta'!
Tutto a 20 EURO !!
Il gruppo sarà numeroso perchè grazie alla collaborazione di TRIUMPHCHEPASSIONE.COM e SCODELLAMELO.IT siamo già tantissimi!
Questo è il giro e menu che mi ha mandato l'MVM via e-mail, per chi vuole sapere che giro si fa.........SPETTACOLO...
Per la FUTA concordo con Luca di MVM, rompono troppo le pa@@@ le forze dell'ordine quindi secondo me è meglio evitare, pero se propio qualcuno ci vuole andare, stare attenti a LIVERGANO, LOIANO, MONGIDORO ecc... Pattugle su entrambi i lati della statale, autovelox, goniemetri per controllo targhe ecc....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Vengo incontro alle esigenze del mio conterraneo Vince, sperando di fare cosa gradita a tutto il T.N.E.
Già qualcosa, i guai arrivano quando si prova a seguire le cartine... :cry:
Beh io ci provo, al massimo arrivo per la cena!!! :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Già qualcosa, i guai arrivano quando si prova a seguire le cartine... :cry:
Beh io ci provo, al massimo arrivo per la cena!!! :wacko:
al massimo ti metti daccordo con qualcuno di noi e ci si da appuntamento all'uscita di bologna casalecchio:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto da Luca di MVM il menu del pranzo del Compleanno del Forum che si terrà a Bologna Domenica 11 Marzo (
vedi post dedicato per maggiori info >>>)
Eccolo qui:
- Tris di primi
- Gnocco e tigelle a volontà
- Cinghiale
- Bevande
- Amari
- Caffè
Il tutto a un costo convenzionato di soli 20€ !!! :w00t:
Il ristorante scelto è "Al Ponte" in via Fondovalle 2131.
Per evitare problemi il Ristorante ci ha chiesto un piccolo anticipo di 10€ a testa, visto che devono organizzare un pasto che soddisfi alla fine circa 100 motociclisti affamati: li anticiperei io per tutti, ma visto che al momento la lista è di oltre 50 persone è un po impegnativo, e credo che alla fine sia meglio se ognuno mi mandasse la sua quota in modo che io poi raccolga i soldi e li passi al ristorante.
Per sapere come fare mandatemi un messaggio privato. Scusate la scocciatura ma non dipende da me.
Vorrei specificare che la festa di Compleanno del Forum si terrà anche in caso di maltempo: per chi non se la sente di venire in moto eventualmente potrà scegliere la macchina, l' importante è stare insieme e fare festa! :drunks:
Grazie a tutti per l' attenzione! :oook:
ECCO...invidia alle stelle....
probabilmente mentre voi vi mangiate tutte ste cosine italianissime e buonissime io mi mangiero':
Involtini
riso bianco(scotto)
fagioli con carne e peperoncino
(questo e' il mio pranzo tipo)
:dry: :dry: :dry: :sick: :dry: :dry: :dry:
PER LO MENO PENSATEMI:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
ECCO...invidia alle stelle....
probabilmente mentre voi vi mangiate tutte ste cosine italianissime e buonissime io mi mangiero':
Involtini
riso bianco(scotto)
fagioli con carne e peperoncino
(questo e' il mio pranzo tipo)
:dry: :dry: :dry: :sick: :dry: :dry: :dry:
PER LO MENO PENSATEMI:cry:
intanto io invidio te che lavori in un posto tutto da scoprire in tutti i sensi:wink_:
se faccio il pensiero di espatriare ti contatto e mi cerchi un posticino li da te:biggrin3:
Comunque proporrò un brindisi alla tua salute durante la cena ciao:wink_:
-
E noi brinderemo a Sangiovese, e tu ci farai cimpagnia con il SAKE.......:(
-
Citazione:
bullet
intanto io invidio te che lavori in un posto tutto da scoprire in tutti i sensi:wink_:
se faccio il pensiero di espatriare ti contatto e mi cerchi un posticino li da te:biggrin3:
Guarda che adesso ci conto.......:w00t:
Un brindisi con foto al povero giorgio che sta in cina e vorrebbe tantissimo esser qui con noi!!!!:wink_:
GRASSSSSIE!!!!!
-
Citazione:
bullet
Dimenticavo..se sai qualcosa di scarpe il lavoro te lo trovao di sicuro....e gl stipendi ti garantisco che sono buoni!!!
-
Citazione:
bullet
Citazione:
MUSSINO74
E noi brinderemo a Sangiovese, e tu ci farai cimpagnia con il SAKE.......:(
Il sangiovese.....mmmmmhhhhhh:rolleyes: :wub: :rolleyes:
qui non c'e' neanche il sake.....hanno una specie di grappa che non sa ne di me ne di te....:sick:
-
Citazione:
giorgio bona
Dimenticavo..se sai qualcosa di scarpe il lavoro te lo trovao di sicuro....e gl stipendi ti garantisco che sono buoni!!!
Giorgio, ma allora la conosci o no la mia "amica" di Vigevano?!!!