Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vince_Speed Marco, quanto c'è poi dal ristorante a Bologna in tempo e KM? giusto per capire a che ora rientrerò a casa Vengo incontro alle esigenze del mio conterraneo Vince, sperando di fare cosa gradita a tutto il T.N.E.
Originariamente Scritto da giampippi Vengo incontro alle esigenze del mio conterraneo Vince, sperando di fare cosa gradita a tutto il T.N.E. Se qualcuno si vuole aggregare i veronesi scendono dalla A22 del Brennero fino a Modena e poi A1 verso Bologna .... autostrada
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da giampippi Vengo incontro alle esigenze del mio conterraneo Vince, sperando di fare cosa gradita a tutto il T.N.E. Già qualcosa, i guai arrivano quando si prova a seguire le cartine... Beh io ci provo, al massimo arrivo per la cena!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Già qualcosa, i guai arrivano quando si prova a seguire le cartine... Beh io ci provo, al massimo arrivo per la cena!!! al massimo ti metti daccordo con qualcuno di noi e ci si da appuntamento all'uscita di bologna casalecchio
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Regole del Forum