ho capito, a sto punto direi che il miglioramento che ho notato io è dovuto al fatto che il CBR è del '93 e ancora a carburatori quindi più soggetto a ingolfamenti...
Visualizzazione Stampabile
e come no... sono le iridium ed il negoziante non si è sbagliato, tra l'altro avendo preso un po di cosette mi son fatto togliere le ss
io ti ho girato il prezzo in Euro, in sterline ora vengono a 7,99
ecco il link...
http://www.triumph-online.co.uk/index.asp
ho già preso parecchia robetta da loro,compresa la frizione , sono velocissimi , e a parte una volta in cui mi è arrivato il cavo frizione del 955 anziche del 1050, nn ho mai avuto problemi.
nello specifico http://www.triumph-online.co.uk/tige...-ix-2369-p.asp
cmq n0x io compro sempre di meno in italia, o meglio, al banco e quasi esclusivamente online, es olio motore anzichè 24euro/litro , 9euro/litro motul 7100 10w40
qua da noi sono pazzi....
sabato sono andato per vedere di acquistare le manopole riscaldate, le oxford non le avevano e volevano rifilarmi una cineseria di merda di plasticaccia dura con una regolazione on-off a 80,00euro
se compri all'estero paypal è fondamentale, anche per una maggiore tutela, in un paio di occasioni in cui ho presa la sola, con paypal dimostrando la transazione ho recuperato i miei soldi. :wink_:
Confermo quanto dice Cico sulle Iridium, anche io le presi lì e rimasi meravigliato per il basso costo :wink_:
Sono un po' meno d'accordo sulla celerità della spedizione, nel senso che una volta sono stati molto veloci (avevo preso diversa robetta), un'altra invece ho dovuto aspettare due settimane e più (ma avevo pochissimo ed hanno spedito per posta "ordinaria").
Comunque sempre precisi e con materiale di buon livello :biggrin3: sicuramente consigliato.
Figa buono! Hai fatto l'affare! Io pagate in negozio 18 ma sono arrivati a chiedremene 26 cad :blink: per questo ero gia' contento.
Anch'io spendo tantissimo in rete, ma stavolta avevo fretta e la pigrizia si paga.
Paypal obbligatorio in rete. Unica fregatura è la restituzione in caso di errore; con la spedizione avanti e indietro ti balli il risparmio
Io meno apro il pozzetto dei cilindri e meglio sto', quindi dentro le iridium e per due anni sono a posto
anche io mi rifornisco sempre lì ma ho pagato sempre con la carta di credito
cavolo che prezzi!!! chissà come vanno i mono che vendono in questo sito...
io le ho appena comprate a 16 euro l'una...:ph34r:
Le iridium ho lasciate per quasi 30000km e le ho cambiate perchè tanto dovevo fare lavoretti in zona ma andavano ancora abbastanza bene.
Cico.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t: 1000 grazie.
Dici che conviene prendere anche olio, filtro olio e filtro aria?
Tu li compri sempre li?
Almeno fanno una spedizione unica.
Ps OT
Questa l' hai vista?
http://www.forumtriumphchepassione.c...4-gennaio.html