Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: sostituzione candele

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    sul tiger non notai nessun cambiamento perciò ritornai a montare le originali

ricordo che le iridium mi fu spiegato che dovrebbero migliorare il rendimento , durare di più e inevitabilmente costano di più

io non avendo notato differenze preferisco cambiare le candele ogni 10000km (con le iridium mi sembra che dovrebbero durare 20000km) e pagare meno se tanto differenze non si notano
    ho capito, a sto punto direi che il miglioramento che ho notato io è dovuto al fatto che il CBR è del '93 e ancora a carburatori quindi più soggetto a ingolfamenti...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    A quel prezzo non possono essere le iridium...se ci sei riurscito il negoziante si è sbagliato
    e come no... sono le iridium ed il negoziante non si è sbagliato, tra l'altro avendo preso un po di cosette mi son fatto togliere le ss

io ti ho girato il prezzo in Euro, in sterline ora vengono a 7,99

ecco il link...

http://www.triumph-online.co.uk/index.asp

ho già preso parecchia robetta da loro,compresa la frizione , sono velocissimi , e a parte una volta in cui mi è arrivato il cavo frizione del 955 anziche del 1050, nn ho mai avuto problemi.

nello specifico http://www.triumph-online.co.uk/tige...-ix-2369-p.asp

cmq n0x io compro sempre di meno in italia, o meglio, al banco e quasi esclusivamente online, es olio motore anzichè 24euro/litro , 9euro/litro motul 7100 10w40

qua da noi sono pazzi....
    sabato sono andato per vedere di acquistare le manopole riscaldate, le oxford non le avevano e volevano rifilarmi una cineseria di merda di plasticaccia dura con una regolazione on-off a 80,00euro

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ecchecchezz... sulla baia provengono solo dal Regno Unito e accettano solo Paypal, che io non ho...

Tu dove le hai prese?
    se compri all'estero paypal è fondamentale, anche per una maggiore tutela, in un paio di occasioni in cui ho presa la sola, con paypal dimostrando la transazione ho recuperato i miei soldi.
    Ultima modifica di cicorunner; 12/01/2012 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Confermo quanto dice Cico sulle Iridium, anche io le presi lì e rimasi meravigliato per il basso costo
    Sono un po' meno d'accordo sulla celerità della spedizione, nel senso che una volta sono stati molto veloci (avevo preso diversa robetta), un'altra invece ho dovuto aspettare due settimane e più (ma avevo pochissimo ed hanno spedito per posta "ordinaria").
    Comunque sempre precisi e con materiale di buon livello sicuramente consigliato.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    e come no... sono le iridium ed il negoziante non si è sbagliato, tra l'altro avendo preso un po di cosette mi son fatto togliere le ss

io ti ho girato il prezzo in Euro, in sterline ora vengono a 7,99

ecco il link...

triumph spares triumph motorbike parts accessories crash bars luggage

ho già preso parecchia robetta da loro,compresa la frizione , sono velocissimi , e a parte una volta in cui mi è arrivato il cavo frizione del 955 anziche del 1050, nn ho mai avuto problemi.

nello specifico TIGER 1050 07on NGK SPARK PLUG IRIDIUM CR9E-IX

cmq n0x io compro sempre di meno in italia, o meglio, al banco e quasi esclusivamente online, es olio motore anzichè 24euro/litro , 9euro/litro motul 7100 10w40

qua da noi sono pazzi....
    sabato sono andato per vedere di acquistare le manopole riscaldate, le oxford non le avevano e volevano rifilarmi una cineseria di merda di plasticaccia dura con una regolazione on-off a 80,00euro
    Figa buono! Hai fatto l'affare! Io pagate in negozio 18 ma sono arrivati a chiedremene 26 cad per questo ero gia' contento.
    Anch'io spendo tantissimo in rete, ma stavolta avevo fretta e la pigrizia si paga.
    Paypal obbligatorio in rete. Unica fregatura è la restituzione in caso di errore; con la spedizione avanti e indietro ti balli il risparmio

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io non avendo notato differenze preferisco cambiare le candele ogni 10000km (con le iridium mi sembra che dovrebbero durare 20000km) e pagare meno se tanto differenze non si notano
    Io meno apro il pozzetto dei cilindri e meglio sto', quindi dentro le iridium e per due anni sono a posto
    Ultima modifica di n0x; 13/01/2012 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    anche io mi rifornisco sempre lì ma ho pagato sempre con la carta di credito
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    cavolo che prezzi!!! chissà come vanno i mono che vendono in questo sito...
    io le ho appena comprate a 16 euro l'una...
    Le iridium ho lasciate per quasi 30000km e le ho cambiate perchè tanto dovevo fare lavoretti in zona ma andavano ancora abbastanza bene.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    cavolo che prezzi!!! chissà come vanno i mono che vendono in questo sito...
    io le ho appena comprate a 16 euro l'una...
    Le iridium ho lasciate per quasi 30000km e le ho cambiate perchè tanto dovevo fare lavoretti in zona ma andavano ancora abbastanza bene.
    mi sa tanto che anche io le lascerò su quel chilometraggio...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Cico.... ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine.... e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Cico.... ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine.... e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???

non ho nessun problema a riguardo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non ho nessun problema a riguardo
    1000 grazie.

Dici che conviene prendere anche olio, filtro olio e filtro aria?
    Tu li compri sempre li?
    Almeno fanno una spedizione unica.

Ps OT
    Questa l' hai vista?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...4-gennaio.html

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima