Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
e come no... sono le iridium ed il negoziante non si è sbagliato, tra l'altro avendo preso un po di cosette mi son fatto togliere le ss
io ti ho girato il prezzo in Euro, in sterline ora vengono a 7,99
ecco il link...
http://www.triumph-online.co.uk/index.asp
ho già preso parecchia robetta da loro,compresa la frizione , sono velocissimi , e a parte una volta in cui mi è arrivato il cavo frizione del 955 anziche del 1050, nn ho mai avuto problemi.
nello specifico http://www.triumph-online.co.uk/tige...-ix-2369-p.asp
cmq n0x io compro sempre di meno in italia, o meglio, al banco e quasi esclusivamente online, es olio motore anzichè 24euro/litro , 9euro/litro motul 7100 10w40
qua da noi sono pazzi....
sabato sono andato per vedere di acquistare le manopole riscaldate, le oxford non le avevano e volevano rifilarmi una cineseria di merda di plasticaccia dura con una regolazione on-off a 80,00euro
se compri all'estero paypal è fondamentale, anche per una maggiore tutela, in un paio di occasioni in cui ho presa la sola, con paypal dimostrando la transazione ho recuperato i miei soldi.![]()
Ultima modifica di cicorunner; 12/01/2012 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
Confermo quanto dice Cico sulle Iridium, anche io le presi lì e rimasi meravigliato per il basso costo
Sono un po' meno d'accordo sulla celerità della spedizione, nel senso che una volta sono stati molto veloci (avevo preso diversa robetta), un'altra invece ho dovuto aspettare due settimane e più (ma avevo pochissimo ed hanno spedito per posta "ordinaria").
Comunque sempre precisi e con materiale di buon livellosicuramente consigliato.

Figa buono! Hai fatto l'affare! Io pagate in negozio 18 ma sono arrivati a chiedremene 26 cadper questo ero gia' contento.
Anch'io spendo tantissimo in rete, ma stavolta avevo fretta e la pigrizia si paga.
Paypal obbligatorio in rete. Unica fregatura è la restituzione in caso di errore; con la spedizione avanti e indietro ti balli il risparmio
Io meno apro il pozzetto dei cilindri e meglio sto', quindi dentro le iridium e per due anni sono a posto
Ultima modifica di n0x; 13/01/2012 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

anche io mi rifornisco sempre lì ma ho pagato sempre con la carta di credito
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

cavolo che prezzi!!! chissà come vanno i mono che vendono in questo sito...
io le ho appena comprate a 16 euro l'una...
Le iridium ho lasciate per quasi 30000km e le ho cambiate perchè tanto dovevo fare lavoretti in zona ma andavano ancora abbastanza bene.

Cico....ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine....
e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???
![]()

1000 grazie.
Dici che conviene prendere anche olio, filtro olio e filtro aria?
Tu li compri sempre li?
Almeno fanno una spedizione unica.
Ps OT
Questa l' hai vista?
http://www.forumtriumphchepassione.c...4-gennaio.html