tranquillo, l'hanno già fatto
Visualizzazione Stampabile
no no ci sono vie, piazze, persino un comitato:
http://www.piazzacarlogiuliani.org/carlo/
se vomiti è colpa mia... me ne assumo la responsabilità...
Diifficilmente metto i like agli interventi degli utenti, ma questo tuo post, War, da qualsiasi angolazione lo si interpreti (perchè può valere sia dalla parte di chi era dentro la scuola sia dalla parte di chi vi ha fatto irruzione) è una delle migliori cose che abbia mai letto negli ultimi mesi qua dentro
Complimenti davvero
PS: dimenticavo una cosa importante, nonostante il mio ideale politico, io rimango sempre e soltanto dalla parte degli ACAB
Io rimango dell'idea che ognuno si deve assumere la responsabilità di ciò che fa e dell'esempio che da.
Giuliani assalendo una camionetta con un estintore in mano, e non certo per spengere un incendio, sapeva che si poteva prendere una pallottola o più.....
Non posso avere compassione di chi va volutamente a procurare e a cercarsi la morte....ci manca solo di intitolargli strade e cose simili
Mah ragazzi a Genova fu un far west e direi che le regole furon sospese ed infrante da ambo le parti.
Però, magari sbagliandomi, ho come l'impressione che molti commentino senza nemmeno sapere perché ci fosse quella manifestazione, perché da tutt'Europa così tante persone scelsero di partecipare. Non mi è chiaro se si è consci delle conseguenze sul quotidiano delle scelte prese allora dai governanti.
In caso direi che è dovere del cittadino informarsi, è difficile ed alcuni non ne colgono il senso se non altro perché in molti casi poi poco o nulla che non manifestare il proprio eventuale dissenso è concesso. Non per questo in altri campi però si desiste, prendiamo il tifo da stadio.. si è davvero convinti che lo strillare, a volte delle cose davvero becere, aiuti la PROPRIA SQUADRA a vincere?
Siamo sicuri che se Giuliani abbia meritato quella fine allora sarebbe equo e forse da voi auspicabile che allo stadio, ogni domenica, qualcuno andasse a fargli compagnia? Pensateci, in entrambi i casi forse i motivi dell'ira e della rivolta sono più simili di quanto non sembrino: l'arbitrio e l'albitro..
Giuliani era un teppista da quattro soldi, è inutile che certa intellighenzia di sinistra cerchi di santificarlo per quello che non era.
Ma lo sapete vero che suo padre manco sapeva dove viveva fino a quando non è successo il fattaccio?
Questo solo per far capire quanta ipocrisia ci sia nel nostro paese.