Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Ora in onda su rai3 "black block" documentario sul g8 a Genova nel 2001

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    che bravo Giuliani...un ragazzo modello.....io gli intitolerei una via..una piazza.....se lo merita dai
    tranquillo, l'hanno già fatto
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    tranquillo, l'hanno già fatto
    io sapevo di un'aula del parlamento....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    io sapevo di un'aula del parlamento....
    no no ci sono vie, piazze, persino un comitato:

http://www.piazzacarlogiuliani.org/carlo/

se vomiti è colpa mia... me ne assumo la responsabilità...
    Ultima modifica di giorgiorox; 16/04/2012 alle 11:23

Moto
    no no ci sono vie, piazze, parcheggi
    stai scherzando vero?
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    stai scherzando vero?
    sì... ma sul comitato Carlo Giuliani non scherzo affatto... il link è tristemente reale

Moto
    sì... ma sul comitato Carlo Giuliani non scherzo affatto... il link è tristemente reale
    che vergogna

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Visto, più che documentario sul G8 di Genova, sarebbe bene chiamarlo documentario sui fatti accaduti alle persone nella scuola Diaz. Non mi è piaciuto molto.

Si può essere obbligati a divenire soldati per una bandiera, si può decidere di esserlo per la propria, in ogni caso bisogna essere consapevoli che la guerra non è un gioco ed i soldati hanno un nome ed una vita solo se sono morti, o hanno fatto morire molti nemici.
    Quelle persone non si rendevano conto di andare in battaglia, piuttosto che ad una "scampagnata in città", o forse non volevano e non vorranno mai ammetterlo, fatto sta che hanno perso e, da soldati che erano, sono solamente stati un numero nel male più grande a cui hanno partecipato.
    Diifficilmente metto i like agli interventi degli utenti, ma questo tuo post, War, da qualsiasi angolazione lo si interpreti (perchè può valere sia dalla parte di chi era dentro la scuola sia dalla parte di chi vi ha fatto irruzione) è una delle migliori cose che abbia mai letto negli ultimi mesi qua dentro
    Complimenti davvero

PS: dimenticavo una cosa importante, nonostante il mio ideale politico, io rimango sempre e soltanto dalla parte degli ACAB
    Ultima modifica di sagyttar; 16/04/2012 alle 11:34
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io rimango dell'idea che ognuno si deve assumere la responsabilità di ciò che fa e dell'esempio che da.

Giuliani assalendo una camionetta con un estintore in mano, e non certo per spengere un incendio, sapeva che si poteva prendere una pallottola o più.....

Non posso avere compassione di chi va volutamente a procurare e a cercarsi la morte....ci manca solo di intitolargli strade e cose simili
    Ultima modifica di jamex; 16/04/2012 alle 12:24

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Mah ragazzi a Genova fu un far west e direi che le regole furon sospese ed infrante da ambo le parti.
    Però, magari sbagliandomi, ho come l'impressione che molti commentino senza nemmeno sapere perché ci fosse quella manifestazione, perché da tutt'Europa così tante persone scelsero di partecipare. Non mi è chiaro se si è consci delle conseguenze sul quotidiano delle scelte prese allora dai governanti.
    In caso direi che è dovere del cittadino informarsi, è difficile ed alcuni non ne colgono il senso se non altro perché in molti casi poi poco o nulla che non manifestare il proprio eventuale dissenso è concesso. Non per questo in altri campi però si desiste, prendiamo il tifo da stadio.. si è davvero convinti che lo strillare, a volte delle cose davvero becere, aiuti la PROPRIA SQUADRA a vincere?
    Siamo sicuri che se Giuliani abbia meritato quella fine allora sarebbe equo e forse da voi auspicabile che allo stadio, ogni domenica, qualcuno andasse a fargli compagnia? Pensateci, in entrambi i casi forse i motivi dell'ira e della rivolta sono più simili di quanto non sembrino: l'arbitrio e l'albitro..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Giuliani era un teppista da quattro soldi, è inutile che certa intellighenzia di sinistra cerchi di santificarlo per quello che non era.
    Ma lo sapete vero che suo padre manco sapeva dove viveva fino a quando non è successo il fattaccio?
    Questo solo per far capire quanta ipocrisia ci sia nel nostro paese.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •