Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
E lo sai questo cosa significherebbe??
1) che sono passati davanti a qualcun'altro che magari stava male sul serio
2) che il medico che ha assegnato il codice rosso sulla base della loro presunta notorietà andrebbe prima preso a calci nelle palle e poi radiato dall'ordine dei medici.
ma in questo paese dove cose così accadono ogni giorno....nessuno fa un cavolo e tutti restano belli ancorati al posto di lavoro con il sederino al caldo e invece dovrebbero andare a spalare merda nelle stalle...
(oggi mi gira male ...sono nervosetto...ecchecaz!)
concordo pienamente!
-
Citazione:
paniki87
loro so famosi.. sono sempre codice rosso.. anche se hanno un'unghia spezzata :sick:
Devono pregare Iddio che non mi trovi all'interno di un pronto soccorso e vedo una scena del genere.....
faccio intervenire:i carabinieri prima, e il servizio veterinario poi (per l'antirabbica...dato che li azzanno alla giugulare)
E il medico è meglio che emigri in Congo.....
-
.
Mah ......... voglio credere che non sia poi così semplice attribuire i codici come uno gli gira.
Insomma, sarà una cosa normata seriamente e, spero, severamente monitorata, no?
-
Sull'articolo parla di codice giallo e non rosso anche se cambia ben poco...comunque Belen ha riportato alcune escorizazioni agli arti per le quali le sono stati applicati quindici punti di sutura al braccio destro e cinque a quello sinistro. Per il suo compagno si parla invece di contusioni alla testa e al naso.
Al di la' di questo,mi fa "strano" leggere commenti quasi compiaciuti(codici ospedalieri a parte)...solo perche' si trattava di due persone famose e forse poco simpatiche a qualcuno...fosse stato un qualunque motociclista,avremmo letto le solite frasi del tipo "speriamo che non sia nulla di grave,spero che se la cavino con poco etc etc....".Oltretutto erano a bordo di una Triumph.
-
Citazione:
macheamico6
.
Mah ......... voglio credere che non sia poi così semplice attribuire i codici come uno gli gira.
speriamo...
-
Mah chi abita a Roma di porcate ne vede così tante che si rischia di farci l'abitudine, un'indagine sui falsi permessi invalidi li dimezzerebbe.. constatare quante auto di P.S. e c.c. ci siano sotto le case dei politici e quante in giro di pattuglia.. vedere le auto blu sfrecciare con la sirena accesa in barba a segnaletica orizzontale, verticale al traffico ed ai pedoni è la norma.. questo per dire che i soprusi son diffusi e davvero toccherebbe si inizi a "mordere"..
Tornando IT se pure non si sono fatti una beneamata cippa l'eventuale codice rosso affibbiatogli è più per la stampa ed i media in generale (incluso ed in special modo per il pattume scandalistico) che ci andrà a nozze, che concordato o accordato per saltare la fila.. quella non è gente da strutture pubbliche.. sveglia!
-
Citazione:
macheamico6
.
L'assegnazione la fa il Triage, che di solito è gestito da un infermiere..... eha ampi margini discrezionali
Citazione:
ZioVic
Sull'articolo parla di codice giallo e non rosso anche se cambia ben poco...comunque Belen ha riportato alcune escorizazioni agli arti per le quali le sono stati applicati quindici punti di sutura al braccio destro e cinque a quello sinistro. Per il suo compagno si parla invece di contusioni alla testa e al naso.
Al di la' di questo,mi fa "strano" leggere commenti quasi compiaciuti(codici ospedalieri a parte)...solo perche' si trattava di due persone famose e forse poco simpatiche a qualcuno...fosse stato un qualunque motociclista,avremmo letto le solite frasi del tipo "speriamo che non sia nulla di grave,spero che se la cavino con poco etc etc....".Oltretutto erano a bordo di una Triumph.
L'articolo dell'ansa parlava di codice rosso: "ROMA - La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si e' appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un'auto. I due non sarebbero in gravi condizioni."
Ebbene un tamponamento del genera va sul giornale solo perchè in sella ci sono 2 tizi noti alla televisione, altrimenti non farebbe notizia.
La solidarietà che si può esprimere tra noi è appunto ..tra noi, dove il noi è allargato.
Ma a quei due, ci puoi giurare. della solidarietà motociclistica frega poco o nulla.
Potevano essere anche in sella ad una astronave per quanto mi riguarda........
-
.
Citazione:
ZioVic
Mica tutti.
Quello del post #19, come anche altri, mica.
E comunque sono certo che qualcuno ha postato in modo apparentemente compiaciuto solo perché si è capito da subito che non era cosa grave.
Piuttosto rinnovo una domanda che ho già fatto, ma nessuno m'ha cagato.
Ho capito che questo Stefano dev'essere il compagno della Rodriguez.
Di conseguenza vuol dire che non stà più con l'ex compagno di Mora, ovvero Corona (perché la storia dice questo).
Ma il grosso dilemma innanzi al quale mi trovo in queste ore è: MA CHI E' STO STEFANO ??? :cipenso:
.
-
Citazione:
macheamico6
.
Mica tutti.
E comunque sono certo che qualcuno ha postato in modo apparentemente compiaciuto solo perché si è capito da subito che non era cosa grave.
Di conseguenza vuol dire che non stà più con l'ex compagno di Mora, ovvero Corona (perché la storia dice questo).
Ma il grosso dilemma innanzi al quale mi trovo in queste ore è: MA CHI E' STO STEFANO ??? :cipenso:
.
lo stefano è un ballerino ex compagno di una cantante...
Uno del clan maria de filippi.....
Ci stanno sfrangendo le balle anche al TG con ste cose
-
Citazione:
macheamico6
.
Mica tutti.
.
uno dei tanti che si puccia la belen